UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 19 febbraio 2019

Foto VICTOR e MARIA LUISA, Una vita
Foto VICTOR e MARIA LUISA, Una vita

Anticipazioni puntata 646 e 647 (prima parte) di Una vita di martedì 19 febbraio 2019 (pomeriggio su Canale 5 e ore 22,25 su Rete 4):

Ursula riesce ad ottenere un appuntamento con padre Octavio, il confessore di Tomas, per scoprire la verità sulla figlia Olga. Blanca e Samuel rientrano ad Acacias e fanno finta che vada tutto bene di fronte a Olga, la quale a sua volta finge di credere alle loro parole. Maria Luisa è molto arrabbiata di fronte alla proposta di matrimonio di Victor e lo accusa di chiederle di sposarlo solamente per convenienza e di non pensare a quello che davvero vuole lei.

Antoñito riceve due biglietti di sola andata per l’Italia, ma non sa chi glieli abbia mandati; poco dopo, il giovane apre la valigetta di Belarmino e scopre che all’interno ci sono solo fogli di carta. Liberto intende iscriversi al torneo di domino, ma Rosina preferisce tenersi fuori…

Blanca rivela a Leonor di pensare continuamente a Diego; intanto Samuel dice a Liberto che con la moglie non funziona come vorrebbe. Olga cucina una torta per la famiglia…

Antoñito a sorpresa viene arrestato da Mendez davanti a tutto il quartiere, in seguito a una denuncia per truffa da parte del municipio. Elvira si spoglia davanti a Simon per cercare di sedurlo, ma lui la respinge nuovamente; vedendola umiliata e piangente, Arturo appare deciso a intervenire. Ursula pensa ch Olga abbia tentato di avvelenare Blanca con la torta, ma decide di andare comunque da padre Octavio insieme a Samuel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.