UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 5 febbraio 2019

SIMON / Jordi Coll
SIMON / Jordi Coll

Anticipazioni puntata di Una vita di martedì 5 febbraio 2019:

Puntata su Canale 5 alle 14,10

Samuel fa finta di essere un ricettatore per avere indietro il diadema; quando poi si rende conto che la ladra è una povera bimba orfana, decide di non denunciarla alla polizia e le dona i propri gemelli da polso. Il diadema viene a quel punto restituito, ma Diego pensa che il fratello stia coprendo Olga. Samuel racconta solo a Blanca la verità…

Infastidita dopo la processione, Elvira manda a Susana una finta lettera in cui il vescovo di Salamanca invita lei e Adela ad andare da lui…

Puntata su Rete 4 alle 22,25

Simon decide di recarsi anche lui a Salamanca, in modo che Adela non abbia nulla da temere da parte di Elvira. Intanto Servante si sfoga con Casilda e le rivela di sentire tanto la mancanza della moglie Paciencia. La domestica cerca di consolarlo, ma gli dice anche di chiudere con Juana.

Rosina non vuole ancora far tornare a casa Liberto: si sente in colpa verso di lui e gli dice che si merita una donna più giovane…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.