UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio 2019

Susana, Carmen e Ursula / Una vita (foto copyright: MEDIASET e BOOMERANG TV)
Susana, Carmen e Ursula / Una vita (foto copyright: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 652 di Una vita di mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio 2019:

Victor viene nuovamente respinto da Maria Luisa; di conseguenza Elvira cerca di consolare il giovane e i due alla fine si baciano, non sapendo che Ursula li sta guardando. Antoñito Palacios viene colpito in faccia dalla guardia, ma per paura dice di essersi fatto male da solo mentre era in cella. Ramon, intanto, riceve una sua lettera che gli fa aprire gli occhi; a quel punto l’uomo  va in carcere per chiedere perdono al figlio e promettergli sostegno…

Ursula ha convinto Olga che Blanca è un ostacolo alla loro unione appena ritrovata e così stringe con lei un’alleanza…

Viene messo in scena lo spettacolo di burattini finanziato da Arturo, il cui fine è solo quello di rivelare platealmente il segreto di Susana e Simon. La sarta, non appena la cosa viene fuori, reagisce fuggendo via otto lo sguardo sgomento del pubblico presente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.