UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 marzo 2019

DIEGO / Una vita
DIEGO / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 3 a venerdì 8 marzo 2019:

Martin legge un annuncio che pubblicizza i dadi per il brodo e dice a Servante che tale affare potrebbe essere utile per saldare il suo debito, ma il portinaio è scettico sul da farsi. Diego fa ritorno inaspettatamente ad Acacias: Blanca, oltre a fare fatica a non mostrare il suo interesse per il cognato, nota che l’uomo ha una strana cicatrice sulla mano.

Dopo aver scoperto che Simon è suo cugino, Liberto è deluso e non capisce perchè Susana non gli abbia raccontato la verità. Il ragazzo, proprio per questo, non riesce a riappacificarsi con la zia.

Ursula chiede ad Ursula di sedurre Diego, al fine di evitare che si riavvicini a Blanca. Servante ritrova Sepulveda, così Ramon considera estinto il suo debito. Felipe convince lo scultore a testimoniare in favore di Antonito. Maria Luisa rompe con Victor appena Trini le svela che ha baciato Elvira. Il pasticcere, poco dopo, si scontra con Arturo che, proprio a causa del bacio, lo sfida a duello.

Mentre Sepulveda non si presenta in commissariato per testimoniare in favore di Antoñito, Felipe riceve un bigliettino con una minaccia, consegnatogli da un uomo che comincia a spiarlo.

Olga e Diego cominciano a frequentarsi. Blanca, inconsapevole dell’avvicinamento tra i due ragazzi, consiglia alla sorella come far breccia nel cuore di un misterioso corteggiatore. Più tardi, Diego e Olga si baciano. Antoñito sembra disposto a dichiararsi colpevole per i crimini di cui è accusato, ma Felipe lo invita a fidarsi della sua difesa. L’avvocato, in ogni caso, tenta di allontanare Celia per non esporla al pericolo, comunicandole (mentendo) che ha ripreso a vedere altre donne.

Maria Luisa scopre del duello imminente tra Victor e Arturo ma, nonostante il dolore, decide di non intervenire nella questione. Adela ascolta in segreto una conversazione di Simon e capisce che il marito ama ancora Elvira.

Ursula non riesce ad entrare in possesso del quaderno di Jaime in cui vi è contenuta la combinazione della cassaforte dell’uomo. Olga e Diego fanno l’amore. Arturo non accetta che Simon sostituisca Victor nel duello. Celia non crede che Felipe l’abbia nuovamente tradita e confida a Trini i suoi sospetti. L’Alvarez Hermoso sparisce improvvisamente nelle ore in cui si sta celebrando il processo di Antoñito.

Susana riceve una missiva dal Vescovo nella quale quest’ultimo disdice il costosissimo ordine del manto papale: la sartoria rischia così di finire sul lastrico.

Blanca scopre che Olga e Diego stanno insieme e, in preda allo shock, sviene. Sepulveda appare al processo ma, a sorpresa, testimonia contro Antoñito che, per via della mancanza di Felipe, è costretto a difendersi da solo.

Olga cerca di provocare Blanca parlandole di Diego.

Celia scopre che Felipe ha avuto uno strano incidente, motivo per il quale è stato ricoverato in ospedale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.