Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e FLO, situazione esplosiva?

HOPE e FLO / Beautiful
HOPE e FLO / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la storyline sullo scambio di culle si farà ancora più intrecciata: come già riportatovi, infatti, Hope Spencer avrà modo di conoscere Flo Fulton, la ragazza che si è spacciata come madre biologica di Beth (la figlia che Hope crede sia morta durante un tragico parto prematuro).

Con grande preoccupazione di Zoe Buckingham (la modella figlia di Reese, il medico che ha attuato lo scambio), Flo ha deciso di restare a Los Angeles invece di tornare a Las Vegas, trovando lavoro come barista al Bikini Beach Club. I sensi di colpa di Flo non vanno attenuandosi sebbene Zoe, inizialmente tentata di denunciare il genitore, abbia deciso di tacere per proteggere lo stesso padre. Per quanto ciò che Reese ha fatto la inorridisce, Zoe non se la sente di condannarlo alla prigione e, se ora la verità verrà fuori, a rischiare oltre a Flo sarebbe anche lei stessa.

Beautiful, anticipazioni USA: HOPE fa la conoscenza di FLO

Zoe ritiene peraltro che alla fine Hope supererà il lutto continuando nel frattempo a restare nella vita di Beth, che è stata intanto adottata da Steffy con il nome di Phoebe.

La bambina avrà comunque una madre che la ama e una vita felice, ma Flo riuscirà a fare pace con la propria coscienza? Quel che è certo è che conoscere Hope la metterà a dura prova: Zoe interverrà in tempo per limitare i rischi ma Flo dovrà essere per forza presentata come la madre biologica di Phoebe, cosa che farà nascere nella giovane Logan una forte voglia di legame con la sconosciuta.

Beautiful, trame americane: HOPE e LIAM, matrimonio precario

Da subito in Hope è scattato un affetto particolare per Phoebe e così la ragazza sentirà di avere con Flo un’esperienza comune: sebbene sua figlia sia morta (così ovviamente lei crede…), anche Flo ha dovuto rinunciare alla sua bambina.

Liam non farà i salti di gioia nello scoprire che Hope avrà fatto la conoscenza della madre biologica di Phoebe, temendo che lo stato psicologico della moglie potrebbe risentirne. Solo a fatica, infatti, lui e Steffy hanno convinto Hope a non rinunciare ad essere moglie di Liam (la figlia di Brooke ritiene che Liam debba avere una famiglia, che potrebbe trovare con Steffy e le due bambine, Kelly e Phoebe; anche se quest’ultima non è figlia di Liam, potrebbe vedere in lui la figura paterna che, secondo Hope, dovrebbe avere).

Beautiful, news americane: cena “pericolosa” con WYATT, SALLY, LIAM e HOPE

Nonostante Hope abbia per ora ceduto all’opposizione del marito e della sorellastra, comunque, l’idea di rinunciare al consorte non è ancora del tutto uscita dalla sua testa…

Intanto Wyatt si imbatterà proprio in Flo, che scopriremo essere un suo vecchio amore adolescenziale. Il ragazzo la convincerà a cenare con lui, Sally Spectra, Liam e Hope. Una situazione potenzialmente esplosiva, visto che Sally sottolineerà come Flo e Hope siano rimaste incinte nello stesso periodo.

Questa puntualizzazione casuale potrebbe mettere qualcuno nella strada per la verità? O magari dare a Flo la spinta per confessare?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.