Beautiful, anticipazioni americane: sorpresa, MAYA esiste ancora!

Thomas, Pam e Maya / Beautiful
Thomas, Pam e Maya / Beautiful

Nelle prossime settimane, nelle puntate italiane di Beautiful, Maya Forrester sarà protagonista di una dinamica inedita che la vedrà in alcune occasioni contrapposta a Hope.

La modella e la cognata si troveranno ad avere a che fare con una certa tensione quando la figlia di Brooke difenderà la stagista Emma Barber dall’avversione e dai sospetti di Maya. Quando la Avant licenzierà la ragazza credendola una spia industriale, Hope la metterà al suo posto ricordandole che non può prendere decisioni del genere, specie nell’ambito della Hope For The Future. A quel punto, Maya sarà alquanto irritata per via di quello che vedrà come un gesto per sminuire la sua autorità di fronte ad una dipendente.

Ma non finirà lì, visto che Hope non coinvolgerà Maya nella nuova collezione della sua linea, volendo usare volti più emergenti e “freschi”. Tuttavia queste scintille sul lungo periodo non avranno delle conseguenze reali sul loro rapporto.

Ma veniamo alle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti: Maya, dopo qualche mese di permesso-maternità della sua interprete Karla Mosley, è tornata nelle vicende della soap già da fine 2018, tuttavia le volte in cui da allora si è effettivamente affacciata sulla scena si contano sulle dita di una mano; in effetti sembrava del tutto superfluo aver avviato la modella e Rick (lui davvero fuori di scena al momento) sulla strada del divorzio (si poteva lasciarli come coppia, ricorrendo al limite a qualche escamotage per spiegare l’assenza di Rick in occasioni in cui sarebbe sembrata strana).

Tuttavia, le recenti puntate americane hanno visto Maya tornare sulla scena, in occasione della commemorazione funebre di Caroline Spencer. La modella ha voluto fare le condoglianze a Thomas: sebbene ha riconosciuto il passato complicato che l’ha unita con la stilista, ha voluto anche sottolineare come il chiarimento che ebbero fu per lei una lezione importante sul potere del perdono.

Maya, inoltre, guarda con felicità l’occasione che Lizzie e Douglas avranno di passare del tempo insieme. Nonostante la separazione da Rick, infatti, Brooke aveva insistito affinché nuora e nipote continuassero a vivere da lei e così è tuttora!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.