Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE SPENCER muore?

CAROLINE / Beautiful
CAROLINE / Beautiful

Beautiful, spoiler USA: morte di CAROLINE SPENCER? BILL riceve una telefonata che…

Il destino sembra ripetersi: come la sua zia omonima, anche la vita della giovane Caroline Spencer sembra destinata a spezzarsi prematuramente. Le anticipazioni, va detto, non fanno esplicitamente il suo nome, ma è abbastanza plausibile che la morte che colpirà a breve i Forrester e gli Spencer sia proprio quella della ragazza. I telespettatori, nelle prossime puntate americane di Beautiful, infatti, vedranno sia Bill che Taylor ricevere una telefonata che li sconvolgerà e sarà a seguito di questo che Thomas tornerà a Los Angeles con suo figlio Douglas!!!

Gli spoiler anticipano che il bambino non avrà ancora del tutto chiaro quello che è successo, ma sarà proprio in queste circostanze drammatiche che Hope inizierà a legare con Douglas. Il momento che la Logan condividerà con lui non sfuggirà a Thomas, ma le anticipazioni americane sottolineano che anche Taylor sarà presente. Questo porterà ad un avvicinamento romantico tra lo stilista e la sorellastra, dopo il brevissimo corteggiamento di cui Thomas fece oggetto la figlia di Brooke anni fa?

Beautiful: ora LINSAY GODFREY (Caroline) lavora in un’altra soap

Hope sta vivendo il lutto della perdita della sua bambina, Beth, che crede nata morta durante un parto prematuro. Che Douglas possa essere oggetto del suo istinto materno rimasto irrealizzato?

Intanto si dovrà capire la causa della morte di Caroline: sarà una tragedia senza eventuali scappatoie future per una sua “resurrezione”? Al momento la sua interprete, Linsay Godfrey, è impegnata a tempo pieno nella soap Days Of Our Lives, ma di certo si poteva ricorrere ad un recast oppure trovare un altro escamotage per tenerla fuori dalla scena; a quanto pare, gli autori hanno deciso di liberarsi così, off screen, del personaggio…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.