Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS colpito da HOPE, come mai?

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS colpito da HOPE, come mai?

L'attore MATTHEW ATKINSON (nuovo THOMAS di Beautiful)
L'attore MATTHEW ATKINSON (nuovo THOMAS di Beautiful)

A partire dalla puntata di Beautiful che negli Stati andrà in onda il 15 marzo, Matthew Atkinson interpreterà Thomas Forrester, che tornerà di conseguenza in primo piano nelle vicende della soap.

Il primogenito di Ridge e Taylor non sarà solo ma, come già riportatovi, con lui ci sarà Douglas. In realtà dovremo capire se il bambino vivrà con Thomas o si tratterà di una visita visto che, almeno per ora, Caroline Spencer non tornerà sulla scena (tra l’altro la sua interprete, Linsey Godfrey, è da mesi impegnata nella soap opera Days Of Our Lives).

Matthew Atkinson è il nuovo Thomas Forrester di Beautiful
Matthew Atkinson è il nuovo Thomas Forrester di Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS toccato da HOPE e DOUGLAS

Intanto però Douglas avrà un ruolo importante in un passaggio narrativo che riguarderà Thomas: lo stilista, infatti, sarà toccato nel vedere come Hope si approccerà al bambino. Colpita dal lutto, la giovane Logan sembra riversare lo spirito materno su altri bambini: non solo Douglas ma anche Phoebe, la figlia appena adottata da Steffy. Certo, in questo caso, dietro potrebbe esserci qualche istinto profondo, visto che Phoebe è in realtà Beth, proprio la figlia che Hope crede di aver messo al mondo già senza vita durante un parto a dir poco drammatico.

È decisamente prematuro pensare che questa interazione tra Thomas e Hope possa preludere a qualcosa, ma è curioso che proprio lei sia una delle prime persone con cui il ragazzo avrà a che fare. Tra l’altro, forse ricorderete che diversi anni fa Thomas flirtò con la sorellastra ed era pronto ad impegnarsi con lei, ma la ragazza non aveva ancora dimenticato Liam (all’epoca di nuovo impegnato con Steffy).

Tornando all’attualità, vi anticipiamo infine che Bill Spencer, ormai avviato su una strada di redenzione, si sentirà in colpa quando gli verrà ricordato come ingannò Thomas con la finta malattia di Caroline…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Oddio…. Bill che si sente in colpa è decisamente una forzatura… al massimo uno così potrebbe sentirsi dispiaciuto che il suo piano sia fallito!! Ahahaha!!!
    Piuttosto, ma non è la casa di Brooke quella nella foto? Ma che ci fanno lì tutti insieme allegramente??? A parte Thomas, mi pare la riunione degli ipocriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *