Beautiful, anticipazioni USA: WYATT e FLO, un bacio e… tanti problemi!!!

WYATT e FLO, il bacio / Beautiful
WYATT e FLO, il bacio / Beautiful

Come anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, la new entry Flo Fulton permetterà di acquisire nuovi informazioni sul passato di Wyatt Spencer e di sua madre Quinn.

Il ragazzo e Flo, infatti, si frequentavano da adolescenti a Las Vegas ed ora si incontrano di nuovo a Los Angeles, dove la Fulton ha deciso di restare provvisoriamente (trovando un lavoro al Bikini Bar, dove, inaspettatamente, si è imbattuta proprio nel suo ex). La loro relazione alle superiori si interruppe quando Wyatt sparì improvvisamente, nel giro di una notte, senza possibilità di salutarla. Ora il giovane Spencer ha avuto l’opportunità di spiegarsi e scusarsi, informando Flo che la fuga fu dovuta a qualcosa andato storto nel commercio di gioielli di Quinn.

Beautiful, anticipazioni americane: WYATT, SALLY, HOPE e LIAM, serata imbarazzante?

Flo è sembrata soddisfatta delle sia pur tardive spiegazioni, dimostrando di avere ancora un debole per Wyatt; ciò l’ha portata infatti a baciarlo, anche se lui – sebbene non si sia affatto sottratto al “contatto” – ha poi ammesso di essere impegnato con un’altra ragazza, Sally, con la quale convive.

Wyatt ha anche comunicato a Flo di aver cambiato nel frattempo il suo cognome, in quanto ricongiuntosi al padre, e ha infine insistito affinché la ragazza fosse ospite ad una cena organizzata a casa da lui e Sally. Peccato che alla serata parteciperanno anche Liam e Hope, la quale ha appena conosciuto Flo come madre naturale di Phoebe (in realtà la bambina è sua figlia Beth, che crede morta).

Flo, scossa dall’incontro, è stata sul punto di confessare, ma è stata fermata da Zoe Buckingham, la modella figlia di Reese, (il medico che ha attuato lo scambio di culle).

Ora la cena si farà parecchio problematica, perché Flo ha detto a Wyatt di non aver avuto figli mentre ora dovrà spiegargli di aver dato sua “figlia” in adozione. Niente di troppo complicato, in realtà: basterà giustificarsi sostenendo che è un argomento difficile e delicato di cui parlare… ma Flo riuscirà a tenere a bada la sua coscienza nel trovarsi così vicina ad Hope? E a parte tutto ciò, Sally intuirà che ci sono ancora delle “emozioni irrisolte” tra Wyatt e la sua vecchia fiamma?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.