L’AMORE STRAPPATO: finalmente al via la fiction con SABRINA FERILLI

L'amore strappato / fiction
L'amore strappato / fiction

Domani sera (domenica 31 marzo) prende il via su Canale 5 l’attesissima fiction L’amore strappato, che segna il ritorno sul piccolo schermo di Sabrina Ferilli.

Nei nostri precedenti post abbiamo già realizzato una descrizione di questa nuova serie, così come vi abbiamo fornito di recente le anticipazioni della prima puntata, ma vi ricordiamo anche che i primissimi minuti de L’amore strappato sono già disponibili su Mediaset Play; dunque, se non volete aspettare il primo episodio e siete curiosi, a QUESTO INDIRIZZO trovate un primo assaggio in anteprima.

In attesa della messa in onda di domenica sera, un comunicato ufficiale ci ricorda le linee fondamentali della fiction:

Domenica 31 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, prende il via “L’amore strappato”, nuova serie tv in tre serate, liberamente ispirata ad una storia vera.

La fiction, prodotta da Jeki Production, e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario: una bambina di sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per riavere la sua bambina e dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie.

La fiction è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.