STASERA IN TV, i programmi televisivi di martedì 26 marzo 2019

Il diavolo veste Prada / film (foto copyright: Mediaset / FOX)
Il diavolo veste Prada / film (foto copyright: Mediaset / FOX)

Anticipazioni sulla programmazione tv di stasera, martedì 26 marzo 2019:

Rai 1 trasmette alle 20.30 l’incontro calcistico Italia-Liechtenstein, valevole per le qualificazioni dei Campionati Europei 2020 di calcio. Rai 2 dedica la serata alle repliche del reality Il Collegio. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, Bianca Berlinguer conduce l’approfondimento di Carta Bianca.

Su Canale 5 il prime time è occupato dal film cult Il diavolo veste Prada (Usa, 2006) con Anne Hathaway, Meryl Streep, Adrian Grenier, Simon Baker. La trama:

Andy, neolaureata con il sogno di diventare scrittrice, viene insperatamente assunta come assistente di Miranda Priestly, una leggenda vivente della moda, direttrice della rivista Runway, ma terribile con i suoi dipendenti. Miranda infatti assorbe totalmente la vita di Andy con i suoi continui ordini e le assurde richieste che non ammettono fallimento; la ragazza intanto si trasforma, non più semplice e “acqua e sapone” ma sempre con costosi capi firmati. Un lavoro così prestigioso e stressante rischia per di allontanare i propri affetti…

Italia 1 propone i servizi satirici e le inchieste de Le Iene. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Stasera Italia, sbarcano in prima serata le soap spagnole Il Segreto e Una Vita.

Su La 7, infine, Giovanni Floris conduce il tradizionale appuntamento con Dimartedì.