STASERA IN TV, i programmi televisivi di mercoledì 13 marzo 2019

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso (courtesy Ufficio Stampa Mediaset)

Anticipazioni sulla programmazione tv di mercoledì 13 marzo 2019 in prima serata:

Rai 1 trasmette alle ore 20.30 l’incontro calcistico di Champions League Bayern Monaco – Liverpool, valido per gli Ottavi di Finale. Rai 2 dedica la serata alla fiction in prima tv La Porta Rossa 2 con Gabriella Pession e Lino Guanciale. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, Federica Sciarelli conduce le inchieste di Chi l’ha visto?.

Su Canale 5 prende il via il nuovo programma di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso, con ospiti Albano Carrisi, Heather Parisi, Loredana Lecciso e Fabrizio Corona. Ecco la presentazione ufficiale della trasmissione:

Mercoledì 13 marzo prende il via il nuovo prime time di Canale 5 “LIVE – NON È LA D’URSO” targato Videonews e condotto da Barbara d’Urso.

Si parte subito con alcune grandi esclusive. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior.

E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità.

In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghannon vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.

Oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese.

Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva.

Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma.

Proseguiamo con i programmi tv di stasera. Italia 1 programma il film Outcast – L’ultimo templare (Usa, 2014) con Nicolas Cage e Heyden Christensen. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Stasera Italia, andrà in onda il film d’azione Out of time (Usa, 2003) con Denzel Washington e Eva Mendes.

Su La 7, infine, il prime time è occupato dal film The Mexican – Amore senza la sicura (Usa, 2001) con Julia Roberts e Brad Pitt.