STASERA IN TV, i programmi televisivi di sabato 30 marzo 2019

Amici
Amici

Anticipazioni sulla programmazione tv di sabato 30 marzo 2019:

Su Rai 1 prende il via la nuova edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci. Su Rai 2 serata a base di telefilm con un episodio della serie The Rookie, seguito da una puntata di Bull. Su Rai 3, dopo Le Parole della settimana, Mario Tozzi è alla guida del programma divulgativo Sapiens.

Su Canale 5 Maria De Filippi presenta la nuova edizione del talent show Amici (il serale). Italia 1 propone il film d’animazione Il viaggio di Arlo:

Dopo che il meteorite che doveva cadere sulla Terra ed estinguere i dinosauri ha mancato il nostro pianeta, questi ultimi hanno continuato ad evolversi per sopravvivere. Arlo è un cucciolo di brontosauro che vive assieme ai suoi due fratelli più grandi Buck e Libby, mamma Ida e papà Henry nella fattoria di famiglia, ma ha paura di ogni cosa e questo fatto fa arrabbiare il padre, il quale allora decide di metterlo alla prova incaricandolo di uccidere il cavernicolo che sta mangiando le loro riserve di granoturco. Arlo però non riesce a portare a termine il compito…

Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Stasera Italia, sarà trasmesso il film cult Nati con la camicia (Usa, 1983) con Bud Spencer e Terence Hill.

Su La 7, infine, il prime time è occupato dalla serie tv francese Little murders.