STASERA IN TV, i programmi televisivi di venerdì 1° marzo 2019

Sanremo Young
Sanremo Young

Su Rai 1 serata all’insegna dell’intrattenimento con lo show Sanremo Young, presentato da Antonella Clerici: ospite della puntata sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood. Su Rai 2 triplo appuntamento con le repliche di NCIS (episodi 14×23 – Qualcosa di blu; 14×24 – Rendezvous; 14×25 – I nostri uomini). Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, andrà in onda il film Un paese quasi perfetto (Italia, 2015) con Miriam Leone, Fabio Volo e Silvio Orlando.

Canale 5 dedica la serata allo speciale Uomini e Donne – La scelta, con Valeria Marini: il pubblico assisterà alle scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Italia 1 propone il film Transporter 3 (Usa, 2008) con Jason Statham e Robert Knepper. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Stasera Italia, Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini sono alla guida di Quarto Grado.

Su La 7, infine, Diego Bianchi è al timone del tradizionale appuntamento con Propaganda Live. Segnaliamo su Tv8 alle ore 21.30 lo show Italia’s Got Talent.