Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva VERENA GOLZ e salva il matrimonio di Michael e Natascha!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Finalmente una bella notizia per i fan della coppia formata da Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf)! Dopo mesi di profonda crisi, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due coniugi riusciranno finalmente a ritrovarsi nonostante gli intrighi di Xenia Saalfeld (Elke Winkens). E la chiave di tutto sarà un nuovo personaggio…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha e Michael in crisi

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo il rapporto tra Michael e Natascha è in grave pericolo a causa dell’intromissione di Xenia. Quest’ultima ha infatti messo gli occhi sul marito della collega e non si è fatta nessuno scrupolo ad tentare di sedurlo, pur sapendo che avrebbe finito per distruggere il matrimonio dell’amica.

Dopo una serie incredibile di intrighi e menzogne, approfittando della momentanea assenza di Natascha – volata a Tokio dalla sua migliore amica Melli (Bojana Golenac) – la Saalfeld è finalmente riuscita ad iniziare una relazione con il bel dottore, che ha però troncato subito dopo la loro tresca clandestina ed ha chiuso ogni rapporto con l’amante.

Ferita nell’orgoglio, Xenia si è ritrovata più determinata che mai a distruggere definitivamente il legame tra i due coniugi, impedendo un loro confronto e seminando zizzania. Nulla potrà però impedire che Michael e Natascha continuino ad amarsi…

Sarà così che, nonostante quanto accaduto, la Schweitzer e Niederbühl capiranno di non poter vivere l’una senza l’altro e decideranno di dare un’ultima chance al loro matrimonio. Come? Affrontando una terapia di coppia!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha e Michael si riavvicinano

Sarà così che Michael e Natascha decideranno di rivolgersi ad una terapista nella speranza di ritrovare la sintonia di un tempo. L’impresa si rivelerà però più ardua del previsto, tanto che i due arriveranno a scontrarsi già nel momento di compilare il questionario preliminare per iniziare la seduta!

Come se non bastasse, la Schweitzer scoprirà che la terapista è una donna e si con vincerà che quest’ultima di schiererà dalla parte del marito. Le cose, però, andranno in modo molto diverso da quanto temuto…

Sarà così che nel corso della puntata 3003 entrerà in scena Verena Golz, la terapista di Michael e Natascha. Donna sensibile, empatica e comunicativa, la Golz non solo supererà le aspettative dei due coniugi, ma riuscirà in un’impresa apparentemente impossibile: farli riconciliare, salvando così di fatto il loro matrimonio!

Tempesta d’amore, casting news: Maike Billitis interpreta Verena Golz

Verena Golz, Tempesta d'amore © sturmderliebe.fandom.com
Verena Golz, Tempesta d’amore © sturmderliebe.fandom.com

Il personaggio di Verena Golz verrà interpretato da Maike Billitis, attrice tedesca classe 1980. Attiva soprattutto come interprete di film e serie televisive, la Billitis vanta una lunga partecipazione nella soap di successo “Marienhof”.

In suo ingresso in scena ufficiale a Tempesta d’amore avverrà nella puntata 3003 e si prolungherà fino all’episodio 3011. Nonostante la breve permanenza, però, questo personaggio lascerà il segno in quel del Fürstenhof…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.