Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha e Michael contro Xenia per salvare il loro matrimonio

Natascha, Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno ancora ad altissima tensione le future puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui nostri teleschermi, infatti, gli intrighi di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) verranno messi a dura prova dalla determinazione di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) di tornare insieme. Ma il risultato sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia separa Michael e Natascha

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo sta tenendo banco un appassionato triangolo con al centro tre personaggi di primo piano: Natascha, Michael e Xenia. Quest’ultima ha infatti messo gli occhi sul marito della collega, decidendo di conquistarlo a qualunque costo.

Non contenta, la Saalfeld ha fatto di tutto per mettere zizzania tra i due coniugi con una serie spaventosa di intrighi e menzogne, arrivando molto vicina al proprio obiettivo. Dopo aver drogato il dottor Niederbühl, la donna si è infatti fatta trovare a letto con lui dalla Schweitzer. E, non contenta, ha fatto poi credere al medico che la moglie abbia una relazione con l’insegnante di tennis Joe Möller (Matthias Brüggenolte).

E non è finita qui! Approfittando della momentanea assenza di Natascha – volata a Tokio dalla sua migliore amica Melli (Bojana Golenac) – Xenia è infatti finalmente riuscita ad iniziare una relazione con il bel dottore.

A quel punto la Saalfeld penserà di aver trionfato. La vittoria finale, però, sarà tutt’altro che scontata…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha e Michael si riavvicinano

Quando si avvicinerà il momento del ritorno dal Giappone di Natascha, Xenia inizierà a temere di perdere il proprio ascendente su Michael e tenterà in tutti modi di impedire una comunicazione tra i due coniugi. La Schweitzer, però, non starà a guardare…

Dopo aver capito che la rivale sta facendo di tutto per separarla definitivamente dal marito, la cantante capirà di dover reagire e lottare con le unghie e con i denti se non vuole perdere definitivamente l’uomo che ha sposato. L’impresa, però, non sarà semplice…

A causa degli accadimenti delle ultime settimane, tra Michael e Natascha continueranno a scoppiare discussioni, ma paradossalmente sarà proprio uno di questi scontri a far capire al dottor Niederbühl di amare ancora immensamente la moglie.

Il medico deciderà dunque di tentare ad ogni costo di salvare il proprio matrimonio e chiuderà ogni rapporto con Xenia. Ferita nell’orgoglio, quest’ultima preparerà però un nuovo intrigo mirato a impedire qualunque possibilità di riappacificazione tra i due coniugi. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.