Tempesta d’amore: TINA lascia la soap? [Puntate tedesche]

Tina, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Christin Balogh)
Tina, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Christin Balogh)

Una brutta sorpresa potrebbe essere in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Dopo gli addii di personaggi storici come Charlotte Saalfeld (Mona Seefried) e Nils Heinemann (Florian Stadler), sembra infatti che un’altra colonna della soap sia forse destinata a uscire di scena.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina trova un nuovo amore

Ebbene, stiamo parlando di Tina Kessler (Christin Balogh). Entrata in scena nell’ormai lontanissima ottava stagione come cameriera ai piani del Fürstenhof, è diventata con il tempo uno dei personaggi in assoluto più amati della soap.

Dolce e onesta, ma anche sfortunatissima in amore, Tina è stata spesso al centro di storyline secondarie, fino a ricoprire un ruolo di primissimo piano grazie alla trama relativa al rapimento del suo piccolo Tom ad opera della perfida Beatrice (Isabella Hübner).

Da allora questo personaggio è costantemente cresciuto all’interno della soap, ma ormai da qualche tempo nelle puntate tedesche sembra aver raggiunto una situazione di stallo, tanto che ormai in molti avevano iniziato a temere che fosse in programma un’uscita di scena.

Come se non bastasse, proprio nelle prossime puntate tedesche nella vita della Kessler arriverà un nuovo uomo che sembrerebbe destinato a diventare il suo grande amore. Per Tina sarà dunque in arrivo un happy end?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina Kessler lascia la soap?

Lasciando da parte le speculazioni, c’è una notizia ufficiale che sembra lasciare spazio a pochi dubbi riguardo il futuro di questo personaggio tanto amato. L’agenzia di Christin Balogh ha infatti annunciato che l’attrice terminerà ad aprile di girare per “la serie televisiva”.

Il titolo della serie in questione non è specificato ma, dal momento che la Balogh è unicamente attiva sul set di Tempesta d’amore, alzi la mano chi non ha pensato che il programma a cui l’annuncio si riferisce potrebbe essere proprio Sturm der liebe

Vedremo. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe indubbiamente di una gravissima perdita per lo show, che dovrebbe rinunciare a uno dei suoi personaggi di più lunga data. Tina Kessler è infatti parte del cast fisso da oltre 1300 puntate!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie in arrivo dalla Germania su Tempesta d’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.