Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jeroen Engelsman sarà RAGNAR SIGURDSON, nuovo amore di Tina

Ragnar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar Sigurdson, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovo ingresso (e nuovo amore?) in arrivo nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore! Tra pochissimo i telespettatori tedeschi della soap assisteranno all’arrivo al Fürstenhof di un nuovo personaggio, che non passerà affatto inosservato…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ragnar e Henry arrivano al Fürstenhof

Ragnar e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sulla coppia formata da Joshua Winter – e Denise Saalfeld (Jenny Löffler), figlia di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens). Purtroppo per Denise, però, il suo amato ci metterà un po’ a rendersi conto di amarla e inizierà invece una relazione con la sorella di lei: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Inutile dire che per la povera Saalfeld sarà una vera e propria tortura assistere alla nascita dell’amore tra il ragazzo dei suoi sogni e la cinica sorella, ma per lei è in arrivo una rivincita: tra non molto al Fürstenhof giungerà un uomo meraviglioso che avrà occhi solo per lei.

Stiamo parlando di Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane e talentuoso veterinario che inizierà a lavorare al Fürstenhof e si innamorerà perdutamente della bella Denise. Non sarà però Henry l’unico nuovo personaggio in arrivo…

Poche puntate dopo, infatti, all’hotel a cinque stelle si presenterà un altro uomo affascinante: Ragnar Sigurdson! Si tratta di un uomo d’affari islandese originario di Bichlheim, dove frequentò le stesse scuole di Tina (Christin Balogh).

E sarà proprio con quest’ultima che il nuovo arrivato avrà a che fare: sembra infatti che – nonostante i dissapori di un tempo – tra i due scoppierà l’amore!

Tempesta d’amore, casting news: Jeroen Engelsman interpreta Ragnar Sigurdson

Il personaggio di Ragnar Sigurdson verrà interpretato da Jeroen Engelsman, attore di origine tedesca ed olandese ma residente in Svizzera. Nato nel 1989, il giovane interprete è attivo sia in campo teatrale che televisivo e ha già partecipato in passato ad una serie TV: Rote Rosen (My Life).

La recitazione non è però l’unica occupazione di questo giovane artista: da sempre appassionato di musica, Engelsman suona regolarmente con la sua band: “The Bohemians”.

Il personaggio di Ragnar debutterà a Tempesta d’amore nel corso della puntata 3117 (in onda in Germania il prossimo 1° aprile) e sembra destinato a ricoprire un ruolo di guest star. Ciò significa che, salvo sviluppi imprevisti, il giovane islandese non rimarrà a lungo al Fürstenhof…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.