Tempesta d’amore, casting news: Jenny Löffler è ANNABELLE SULLIVAN, figlia di Christoph e nuova antagonista!

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è coppia protagonista degna di questo nome senza un’antagonista e la quindicesima stagione di Tempesta d’amore non farà eccezione! Presto al via nelle puntate italiane, la stagione numero quindici della soap sarà ancora una volta incentrata su un triangolo. E questa volta la rivale in amore sarà niente meno che la sorella della protagonista…

Ecco dunque chi sarà l’antagonista della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle alleata di Christoph e rivale di Denise

Con la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ormai agli sgoccioli, è ormai giunto il momento di dare il benvenuto a quelli che saranno i volti principali della nuova stagione. Se nelle scorse settimane abbiamo già imparato a conoscere Joshua Winter (Julian Schneider) – destinato a ricoprire il ruolo di protagonista maschile – nei prossimi giorni assisteremo all’ingresso in scena delle due donne che si contenderanno il cuore del figlio di Robert (Lorenzo Patané): le sorelle Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan.

Come già vi abbiamo anticipato, il ruolo di protagonista femminile verrà ricoperto da Denise, mentre ad Annabelle verrà riservato quello di antagonista. Ma chi è dunque Annabelle Sullivan?

Figlia di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke winkens), diversamente dai fratelli Annabelle dimostrerà di aver ereditato il carattere cinico di entrambi i genitori, insieme alla loro determinazione. Sarà così che, una volta arrivata al Fürstenhof, la ragazza cercherà di imporsi come unica degna erede di Christoph ed è destinata ad ottenere con il tempo un incarico di grandissimo prestigio: il ruolo di direttore amministrativo del Fürstenhof!

Durante tutta la prossima stagione la Sullivan sarà il braccio destro di Christoph sia negli affari sia, soprattutto, negli intrighi. L’albergatore potrà infatti sempre contare sulla complicità della figlia per portare a termine i suoi loschi giochi…

E in amore? Non a sorpresa, nella vita privata la Sullivan si dimostrerà altrettanto senza scrupoli: incurante del fatto che sua sorella Denise ami alla follia Joshua, la ragazza inizierà infatti con quest’ultimo una relazione basata puramente sull’attrazione fisica. E sarà proprio questo triangolo il cardine della quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore, casting news: Jenny Löffler interpreta Annabelle Sullivan

Il personaggio di Annabelle Sullivan è stato affidato a Jenny Löffler, giovane interprete nata a Berlino nel 1989. Formatasi professionalmente tra la Germania e gli Stati Uniti, la trentenne attrice tedesca ha all’attivo numerose collaborazioni sia in campo televisivo che teatrale. La Löffler ha inoltre lavorato come doppiatrice a numerosi film, tra cui l’ultimo episodio della saga di Star Wars: “Gli ultimi Jedi”.

Jenny Löffler debutterà a Tempesta d’amore nei panni di Denise Saalfeld nel corso della puntata 3005 ed è destinata ad entrare a far parte del cast fisso della soap.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla prossima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.