Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph, Viktor e Alicia, scontro finale!

Alicia, Viktor e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Viktor e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La resa dei conti sta per arrivare! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno all’escalation finale della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe, che si chiuderà con il botto! Ed il risultato sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph scopre che Alicia è viva

All’inizio della stagione il triangolo centrale tra i tre protagonisti Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer) sembrava destinato a rimanere in bilico fino all’ultimo. La Lindbergh, infatti, era profondamente innamorata del marito ed anche quest’ultimo sembrava provare dei sentimenti sinceri per lei. Con il tempo, però, le cose sono cambiate…

Se da una parte la ragazza è rimasta sconvolta dalla crudeltà di cui il coniuge è capace, lui ha completamente perso la testa all’idea che la donna che ama potesse non solo allontanarsi da lui ma mettersi insieme a suo figlio, finendo così per compiere azioni terribili.

Pur di sfuggire per sempre al controllo dell’uomo che ha sposato, Alicia è arrivata prima a cercare di drogarlo e poi a simulare la propria morte! Peccato solo che cose non andranno come sperato: dopo aver a lungo pianto la sua giovane sposa, l’albergatore scoprirà il terribile inganno e la sua rabbia non avrà limiti…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph e Viktor lottano per Alicia

Saalfeld si metterà dunque sulle tracce della moglie e non ci vorrà molto prima che riesca a rintracciarla: quando la ragazza andrà nell’appartamento di Viktor per prendere le proprie cose e prepararsi alla fuga, verrà infatti sorpresa proprio dal marito. Minacciandola con una pistola, Christoph costringerà Alicia ha seguirlo in una baita in montagna con l’intendo di condurla poi su un’isola remota.

Ebbene, durante la sua prigionia nella baita la Lindbergh si appellerà all’amore che un tempo il marito provava per lei e lo pregherà di mettere da parte l’odio e tornare alla ragione. Effettivamente le parole della ragazza faranno breccia nel cuore dell’albergatore, tanto che quest’ultimo lascerà andare la moglie. I due non hanno però fatto i conti con Viktor…

Proprio quando Alicia sarà ormai libera, si imbatterà infatti in Viktor, che la bacerà appassionatamente sopraffatto dalla gioia. La vista dei due innamorati sarà ovviamente un durissimo colpo per l’albergatore, che – preso da un raptus d’ira – si preparerà a sparare al suo stesso figlio. Ne scaturirà una guerra all’ultimo sangue in cui Christoph e Viktor lotteranno a mani nude, finendo per cadere nelle acque gelide di un lago.

Il risultato? Christoph andrà in arresto cardiaco e le sue condizioni sembreranno disperate…

Continuate a seguirci per scoprire come andrà a finire la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.