Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre che Alicia è viva!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre che Alicia è viva!

Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una scoperta sconvolgente sta per scuotere le puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo negli episodi in onda sui nostri teleschermi verrà infatti svelato un crudele inganno. E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia scompare e viene creduta morta

Sono passati ormai parecchi mesi da quando Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer) hanno preso ufficialmente il posto del precedente trio protagonista formato da William (Alexander Milz), Rebecca (Julia Alica Ludwig) ed Ella (Victoria Reich). Ed il momento del gran finale è ormai vicino…

Dopo lunghi mesi di tira e molla, Alicia ha infatti ormai da tempo capito che è Viktor il suo unico vero grande amore e si è di conseguenza allontanata dal marito. Reso folle dalla rabbia e dalla gelosia, quest’ultimo ha reagito con violenza inaudita, arrivando prima a minacciare la vita dei parenti della moglie e poi a far sparare al suo stesso figlio.

A quel punto la Lindbergh ha dovuto reagire con mezzi drastici: dopo essersi provocata un infarto iniettandosi un potente farmaco cardiaco pur di non partire per un viaggio col marito, la ragazza ha cercato di mettere KO quest’ultimo con un potentissimo sedativo. Peccato che lui si sia accorto in tempo del suo piano ed abbia fatto sì che fosse proprio la moglie a bere il bicchiere contenente il sonnifero.

Terrorizzata, Alicia è fuggita dal Fürstenhof, ma a causa degli effetti del sedativo ha avuto un incidente e la sua auto è finita in un lago. Tutto l’hotel si è prontamente mobilitato per le ricerche della dottoressa, ma solo la macchina a cui la donna era alla guida verrà ritrovata in fondo al lago. E così la Lindbergh verrà creduta morta…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph scopre che Alicia è viva

Come sappiamo, in realtà la Lindbergh è viva e vegeta, ma deciderà di sfruttare l’incidente per sparire nel nulla anche grazie all’aiuto di Viktor. Ben presto, però, anche Paul (Sandro Kirtzel) scoprirà che la sorella è ancora in vita, reagendo ovviamente con grandissima gioia. Il circolo ristretto a conoscenza della verità è però destinato ad allargarsi pericolosamente…

Eh sì, perché tra non molto Jessica (Isabell Ege) capirà come stanno realmente le cose: benché i suoi rapporti con la Lindbergh non siano mai stati dei migliori, la donna prometterà di mantenere il totale riserbo su quanto appreso… ma ci sarà da fidarsi? Ebbene, effettivamente la ragazza manterrà la parola, ma non potrà evitare che Christoph inizi ad avere dei dubbi sul fatto che la moglie sia realmente morta.

Messo in allerta da un commento involontario di Eva (Uta Kargel), l’albergatore incaricherà infatti il suo uomo di fiducia di indagare e scoprirà così ben presto la verità. Inutile dire che la gioia per la scoperta che la sua amata è in vita verrà immediatamente sopraffatta dalla rabbia per l’inganno subito. E le conseguenze non si faranno attendere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *