Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia ha un incidente e scompare nel nulla!

Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un terribile dramma sta per abbattersi sul Fürstenhof! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno infatti ad un evento drammatico che segnerà l’inizio dell’ultimo capitolo del triangolo centrale della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph contro Alicia e Viktor

Dopo mesi di confusione sentimentale, passione ed intrighi, il triangolo centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sta per raggiungere la sua fase finale, che vedrà un’escalation senza precedenti.

Ormai ossessionato dal suo desiderio di avere Alicia (Larissa Marolt) per sé e vendicarsi del figlio Viktor (Sebastian Fischer) – reo di avergli “soffiato” la donna che ama – Christoph (Dieter Bach) ha letteralmente perso il senno, arrivando a commettere azioni terribili anche per i suoi standard. Il risultato? Pur di liberarsi di lui, la Lindbergh arriverà a ordire lei stessa degli intrighi…

Dopo aver cercato di incastrare il marito spiandolo con una cimice, la ragazza è stata smascherata dall’uomo, che per tutta risposta prima l’ha fatta spiare e poi ha incaricato il suo uomo di fiducia Schulz (Thomas Meierl) di sparare a Viktor. Proprio lo spavento per le sorti del suo amato ha portato la donna a capire che mostro è l’uomo da lei sposato e decidere di liberarsi di lui una volta per tutte.

E così, dopo essersi addirittura provocata un infarto iniettandosi un potente farmaco cardiaco pur di non seguire Christoph in vacanza su un’isola. Nemmeno questo, però, porterà ad una soluzione definitiva. E così Alicia arriverà a pensare di mettere KO il marito somministrandogli un potente sonnifero. Il suo piano andrà in porto?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia ha un incidente

Ebbene, come prevedibile, Saalfeld non si lascerà ingannare tanto facilmente e si renderà immediatamente conto che la sua adorata mogliettina ha qualcosa in mente. E così, quando la ragazza drogherà la bevanda dell’uomo, lui farà in modo che sia Alicia a bere dal bicchiere avvelenato!

Il farmaco che la Lindbergh intendeva somministrare a Christoph farà presto effetto e la ragazza inizierà ad avvertire i primi segni della sedazione. Terrorizzata, Alicia fuggirà dall’appartamento che condivide con il consorte e lascerà il Fürstenhof. Decisa a fuggire il più lontano possibile, la donna si metterà alla guida della propria auto, ma la sua si rivelerà essere una pessima idea…

A causa del sonnifero (assunto suo malgrado), Alicia perderà infatti presto il controllo del veicolo ed avrà un drammatico incidente, in seguito al quale la sua automobile finirà in un lago! La ragazza sarà sopravvissuta?

Ignari di quanto accaduto, amici e colleghi della giovane dottoressa inizieranno a preoccuparsi per la sua scomparsa e si metteranno freneticamente alla ricerca della donna. Di Alicia, però, non ci saranno tracce e ben presto tutti si convinceranno che la donna abbia perso la vita. La verità, però, è un’altra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.