Un posto al sole anticipazioni: ANDREA e ARIANNA, c’è l’adozione nel loro futuro?

Foto Andrea e Arianna, Un posto al sole
Foto Andrea e Arianna, Un posto al sole

In tempi non sospetti vi avevamo anticipato che un piccolo segreto di Arianna Landi (Samanta Piccinetti) sarebbe venuto fuori nelle puntate di Un posto al sole di inizio marzo…

E così sarà: scopriremo che, nonostante non se ne parli più da due mesi, Arianna non ha mai accantonato il sogno di diventare madre e l’incontro con la piccola Kim (a cui abbiamo assistito negli episodi di Upas in onda nel periodo di Capodanno) ha evidentemente lasciato un segno notevole!

Anticipazioni Un posto al sole: SILVIA piantata in asso da ARIANNA e ANDREA

La signora Pergolesi, dunque, tornerà quanto prima ad accarezzare quel sogno e, insieme al marito, sarà superprotagonista di una tenera storyline tutta da seguire: a breve, infatti, i due inizieranno a riflettere sull’adozione. Sarà la volta buona affinché diventino genitori?

Quel che è certo è che la nuova “mission” di Andrea e Arianna finirà per creare qualche problema a Silvia (Luisa Amatucci), che nelle puntate in onda a breve si ritroverà piantata in asso dai due al Caffè Vulcano. E a quel punto potrebbe esserci bisogno di un aiuto: citofonare Alex (Maria Maurigi)???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.