Un posto al sole: MANLIO colpisce FRANCO, che cade e… [anticipazioni]

MANLIO / Un posto al sole
MANLIO / Un posto al sole

Poi non dite che non vi avevamo avvisati: la prossima settimana sarà davvero molto “impegnativa” per i telespettatori di Un posto al sole, che dovranno armarsi di forza e coraggio per affrontare la visione di scene assolutamente al cardiopalma e che definire drammatiche è dir poco!


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 6 dicembre: Speranza “ingestibile”? Vittorio ha un’idea…


Avrete già capito che la storyline in questione è quella di Manlio (Paolo Scalondro), che prima massacrerà di botte la povera moglie Adele (Sara Ricci) e poi perderà il controllo una volta per tutte, manifestando l’intenzione di scaricare la sua ira su colei che –  a suo dire – ha rovinato il suo matrimonio e la sua vita: Giulia (Marina Tagliaferri).

Un posto al sole spoiler: MANLIO fuori controllo con GIULIA e FRANCO!!!

Dunque Picardi irromperà a casa Poggi e se la prenderà con la mamma di Niko (Luca Turco), puntandole contro la pistola. Il problema è che Giulia in quel momento non sarà sola: in un’altra camera ci saranno il piccolo Jimmy (Carlo Coppola) e un malconcio Franco (Peppe Zarbo).

E qui scatterà il dramma, confermato da Nuovo Tv: in altri tempi l’eroe di Upas avrebbe risolto la situazione in men che non si dica, ma al momento il pestaggio subìto su ordine di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) non mette il Boschi in condizione di poter essere utile più di tanto. Nonostante ciò, il nostro Franco farà il possibile per contrastare Manlio e avrà con lui una colluttazione, che si concluderà male.

Eh sì, ecco svelato il famoso “punto d’interazione” tra due storyline di cui vi parliamo da mesi: si tratta della colonna vertebrale di Franco Boschi!!! Manlio concluderà l’opera iniziata da Prisco? Quel che è certo è che Franco cadrà per terra privo di sensi, mentre per il padre di Susanna (Agnese Lorenzini) le cose potrebbero anche prendere una piega tragica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.