Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MICHELE e ROSSELLA in pericolo?

Un posto al sole anticipazioni: MICHELE e ROSSELLA in pericolo?

MICHELE, il professore e gli alunni / Un posto al sole

Notevoli picchi di ascolto in questi giorni per Un posto al sole, che ha raggiunto nella puntata del 13 marzo 2.258.000 telespettatori, con uno share dell’8,72%. È una fase particolarmente “adrenalinica” per la soap partenopea di Rai 3, che in questi giorni vede protagonista la fase finale della trama sulle violenze domestiche messe in opera da Manlio Picardi (Paolo Scalondro).

Presto questa storia sarà archiviata ma lascerà uno strascico notevole nelle vite dei personaggi coinvolti, di cui vi riparleremo. Intanto però vi anticipiamo che tra qualche giorno i riflettori torneranno ad essere puntati su una vicenda assente da un po’: quella dei non facili studenti del professor Enrico Scaglione (Emanuele Barresi), con i quali ha avuto a che fare Michele Saviani (Alberto Rossi).

Un posto al sole spoiler: la trama degli studenti di Scaglione si fa decisamente pericolosa…

Eh sì, ci saranno nuovi casi di bullismo e Saviani vorrà vederci chiaro: riuscirà a coinvolgere il sempre più demotivato professor Scaglione? Quel che è certo è che il frequente interessamento del giornalista inizierà a dar fastidio a qualcuno. Ma fino a che punto?

Ebbene, gli ultimi rumor sembrano indicare che la situazione a un certo punto “sfuggirà di mano” e che si andrà verso una situazione di concreto pericolo. Per chi? Tutto lascia immaginare che ad avere problemi sarà proprio Michele, ma si mormora (e ve lo segnaliamo in anteprima) che anche Rossella (Giorgia Gianetiempo) finirà in qualche modo per entrare in questa storyline: sarà in pericolo anche lei? Presto vi sapremo dire di più!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.