UNA VITA, anticipazioni puntata SERALE di martedì 26 marzo 2019

Una vita / URSULA e OLGA
Una vita / URSULA e OLGA

Anticipazioni puntata 673 di Una vita di martedì 26 marzo 2019 (Rete 4, ore 22.30):

Ursula è in ansia per l’assenza di Blanca e vorrebbe cercarla, ma Samuel la fa desistere. Il giovane Alday le rivela di aver letto la lettera di Jaime e di aver ben compreso quali siano le sue reali intenzioni. Ursula tenta di negare tutto, ma invano…

Simon ed Elvira vanno in una pensione e si abbandonano ai loro sentimenti. Adela chiede a Celia di dire una bugia per coprire l’infedeltà di Simón, ma la donna si rifiuta…

Olga si chiude insieme a Blanca nella capanna dove la teneva sequestrata Tomás e vuole farle provare tutte le sofferenze che lei ha subito in passato…

Lolita finge di essere una prostituta per adescare Belarmino. Sul luogo arriva il commissario Mendez, il quale arresta Conde per aver minacciato Lolita con un coltello. Grazie al suo coraggio, Antoñito ha una possibilità di essere scagionato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.