UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 marzo 2019

Victor - Una vita anticipazioni
Victor - Una vita anticipazioni

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 10 a venerdì 15 marzo 2019:

Il dottor Quilles nota che Diego non sta bene e consiglia ad Ursula di farlo visitare. Poco prima di recarsi al processo di Antoñito, Felipe viene travolto da un cavallo imbizzarrito e le sue condizioni di salute sono gravi. Celia, dopo aver constatato che l’uomo ha un’emorragia celebrale, teme di perderlo per sempre. La donna, rovistando tra le sue cose personali, trova il biglietto di minacce ricevuto da Felipe e avverte subito Ramon.

Il duello tra Victor e Arturo è sempre più vicino e Maria Luisa crede che il pasticciere finirà per morire durante lo stesso. Il Vescovo osserva il manto fatto da Susana e, nonostante lo scandalo, decide di confermare l’ordine. Blanca promette a Samuel di impegnarsi per far funzionare il loro matrimonio.

Diego confessa ad Olga che è gravemente malato. La ragazza, nel frattempo, sogna di avere una storia d’amore con l’Alday ma Ursula, con i suoi soliti modi bruschi, la riporta alla realtà. La dark lady, appena scopre che Diego è ammalato, ordina alla figlia di avvelenarlo. La giovane, seppur titubante, accetta di ucciderlo. Elvira tenta invano di convincere Arturo ad annullare il duello con Victor. Felipe, intanto, dichiara a favore di Antoñito con la polizia.

Maria Luisa si riconcilia con Victor. Leonor va a fare visita a Diego per conto di Blanca ma l’uomo, durante il colloqui, perde i sensi. Quilles, dopo delle accurate analisi, scopre che Diego è intossicato gravemente dal mercurio e propone una cura. L’Alday, convinto che sia giusto morire per non creare nuovi problemi a Samuel e a Blanca, rifiuta di farsi curare. Olga, nel frattempo, dice ad Ursula che non ha avvelenato Diego.

Samuel propone a Blanca di fare annullare il loro matrimonio, ma lei si oppone giurandogli fedeltà.

Leonor parla a Blanca di Diego e le svela che è gravemente ammalato.

Felipe vuole continuare a difendere Antoñito, anche se non si è ripreso ancora del tutto.

Poco prima del duello, Susana saluta affettuosamente Victor.

All’ora prestabilita, Victor e Arturo si fanno trovare nel luogo prescelto per lo scontro e si preparano a combattere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.