UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 marzo 2019

Olga e Blanca

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 24 a venerdì 29 marzo 2019:

Olga convince l’infermiera Ortego a non sabotare la trasfusione di sangue tra Diego e Samuel; Ursula va su tutte le furie al pensiero di non essere riuscita a liberarsi dei fratelli Alday. Quilles, intanto, comunica a Samuel che Blanca ha un alto livello di mercurio nel sangue, cosa che dà modo al ragazzo di pensare che la moglie abbia avuto rapporti intimi con Diego. Lolita scopre da Sepulveda che il tallone di Achille di Belarmino sono le donne.

Rosina ricompra la sartoria e consegna a Susana i documenti di proprietà in forma anonima; la donna crede così che tutto ciò sia opera di Liberto. Diego, intanto, si risveglia e, senza pensarci due volte, comunica a Olga di non avere mai smesso di amare Blanca e rompe la relazione con lei. La ragazza, subito dopo, cerca consolazione in mamma Ursula la quale, al contrario, ripudia la figlia appena le confessa che ha rivelato a Diego come si poteva aprire la cassaforte di Jaime.

Samuel va a trovare Diego per rinfacciargli di aver rovinato per sempre il suo matrimonio; il maggiore degli Alday rivela però al fratello che nel disegno del collante dedicato ad Ana è contenuta la combinazione della cassaforte di Jaime. Samuel trova così la confessione in cui il padre ammette di avere sposato Ursula soltanto perchè lei conosceva il nome della figlia che aveva abbandonato tanti anni prima.

Certa che ad Ursula importati soltanto di Blanca, Olga rapisce la sorella e la porta al Bosco della Dame con l’intenzione di sbarazzarsi di lei e del bambino che porta in grembo.

Elvira sta per andare in convento, luogo in cui vuole rinchiudersi per espiare tutti i suoi peccati, ma Simon la sorprende con una dichiarazione d’amore: i due passano così alcune ore lontani da Acacias, incuranti del fatto che Adela si è accorta del loro riavvicinamento.

Lolita adesca Belarmino travestendosi da prostituta e, grazie alla complicità di Casilda, fa sì che l’uomo venga arrestato dal commissario Mendez.

Samuel minaccia Ursula e le giura che porrà fine al suo matrimonio con Jaime grazie alla testimonianza che ha ritrovato nella sua cassaforte. La Dicenta, dopo essersi accorta della sparizione di Blanca e Olga, minaccia il figliastro a si dichiara disposta a collaborare alla ricerca delle donne soltanto se lui brucerà o strapperà in mille pezzi l’epistola. Dopo qualche esitazione, Samuel accetta e si sbarazza della confessione del papà.

Nonostante qualche difficoltà, Antoñito viene dichiarato innocente e può ritornare in libertà. Adela fa visita al Colonello per comunicargli ciò che sta succedendo tra Elvira e Simon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.