UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 17 e lunedì 18 marzo 2019

SUSANA (Una vita)
SUSANA (Una vita)

Anticipazioni puntata 665 e 666 di Una vita di domenica 17 e lunedì 18 marzo 2019:

Su richiesta di Diego Alday, Olga firma un documento che la nomina garante della sua intenzione di morire con dignità. Tuttavia Olga non demorde e, per suscitare l’interesse di Diego e provocargli una reazione, gli svela di conoscere un modo per far annullare il matrimonio tra Ursula e Jaime, grazie a un’informazione che si trova in un quaderno…

L’episcopato annuncia a Susana che intende rescindere il contratto per il manto papale. A quel punto, la sarta decide di cedere l’attività…

Olga parla a Diego del codice contenuto nel quaderno di appunti di Jaime. Ursula intanto apprende del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel, invece, trova Diego riverso a terra…

Blanca ha un incubo durante il quale vede Diego morto nel suo letto, poi si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo; Samuel, però, le consiglia di rassegnarsi visto che per il fratello non c’è possibilità di guarigione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.