UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 17 e lunedì 18 marzo 2019

SUSANA (Una vita)
SUSANA (Una vita)

Anticipazioni puntata 665 e 666 di Una vita di domenica 17 e lunedì 18 marzo 2019:


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni dal 17 al 22 maggio 2021


Su richiesta di Diego Alday, Olga firma un documento che la nomina garante della sua intenzione di morire con dignità. Tuttavia Olga non demorde e, per suscitare l’interesse di Diego e provocargli una reazione, gli svela di conoscere un modo per far annullare il matrimonio tra Ursula e Jaime, grazie a un’informazione che si trova in un quaderno…

L’episcopato annuncia a Susana che intende rescindere il contratto per il manto papale. A quel punto, la sarta decide di cedere l’attività…

Olga parla a Diego del codice contenuto nel quaderno di appunti di Jaime. Ursula intanto apprende del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel, invece, trova Diego riverso a terra…

Blanca ha un incubo durante il quale vede Diego morto nel suo letto, poi si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo; Samuel, però, le consiglia di rassegnarsi visto che per il fratello non c’è possibilità di guarigione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.