Una vita, anticipazioni 3 e 4 marzo 2019: DIEGO torna ad Acacias ma…

DIEGO e BLANCA / Una vita
DIEGO e BLANCA / Una vita

Anticipazioni puntata 653 (seconda parte), 654 e 655 di Una vita di domenica 3 e lunedì 4 marzo 2019:

Martin legge a Servante un annuncio pubblicitario che riguarda i dadi per il brodo: si potrebbe dimostrare un affare per raccogliere soldi e saldare così il suo debito; Servante, però, appare scettico. Diego torna dal suo viaggio con oro e crisoberillo, ma Blanca si accorge di una brutta ferita sulla mano del ragazzo. Liberto è arrabbiato in quanto nessuno gli ha detto nulla del segreto di sua zia Susana.

Una vita, spoiler 3 e 4 marzo 2019: SEPULVEDA accetta di testimoniare per ANTONITO ma poi…

Diego ha anticipato il suo ritorno e porta con lui le pietre richieste da Blanca per il gioiello da lei ideato. Questo ritorno però non piace a Ursula, che chiede a Olga di sedurre Diego, per evitare che torni insiem a Blanca. Susana si scusa con Liberto per avergli nascosto che Simon è suo figlio, ma il Seler resta alquanto risentito. Servante trova Sepulveda e Ramon, essendogli grato, considera estinto il suo debito; Felipe parla con lo scultore e sembra averlo convinto a testimoniare a favore di Antonito…

Una vita, spoiler 3 e 4 marzo 2019: VICTOR lasciato da MARIA LUISA e sfidato a duello da ARTURO

Trini svela l’episodio del bacio a Maria Luisa: quest’ultima fa una scenata plateale a Elvira e a Victor, chiudendo la storia con il fidanzato. Anche Arturo aggredisce di fronte a tutti Victor e lo sfida a duello. Sepulveda non si presenta all’appuntamento e, mentre Lolita e Ramon vanno alla sua ricerca, Felipe riceve un minaccioso biglietto da un uomo che poi comincia a sorvegliarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.