UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 24 marzo 2019

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Anticipazioni puntata 670 e 671 di Una vita di domenica 24 marzo 2019:

Olga fa rinunciare l’infermiera Ortego al sabotaggio della trasfusione. Diego e Samuel così si salvano, con grande dispiacere di Ursula. Il dottor Quiles annuncia a Samuel che le analisi fatte a Blanca evidenziano livelli di mercurio piuttosto alti. A Felipe viene segnalata la data del processo a carico di Antoñito.

Victor si reca da Arturo per sapere come sta e lui fa i complimenti al ragazzo per il suo coraggio; gli vuole anche regalare la pistola utilizzata nel duello, ma Victor la rifiuta. Elvira fa capire a Simon che ha deciso di entrare in convento e di non scappare con lui, visto che a causa del loro amore hanno sofferto già in troppi…

Lolita riesce a scucire a Sepulveda una nuova informazione che potrebbe essere utile per trovare Belarmino: il suo punto debole sono le donne. Susana riceve una busta contenente l’atto di proprietà del negozio, che è di nuovo a suo nome; la donna si precipita a ringraziare Liberto, pensando che sia stata opera sua. Invece a ricomprare la sartoria da Ursula è stata Rosina, che però preferisce che questa rimanga una notizia riservata.

Diego si risveglia e dice a Olga di non essere innamorato di lei, facendola arrabbiare. Samuel scopre che il malessere di Blanca si deve a una leggera intossicazione da mercurio, motivata solo da contatti intimi con una persona pure intossicata. A quel punto l’uomo affronta il fratello e gli dice di non volerlo mai più vedere, ma Diego lo prega di ascoltarlo perché deve svelargli una cosa importante su Jaime e Ursula.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.