UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 31 marzo 2019

SAMUEL e OLGA / Una vita (foto copyright: Mediaset e Boomerang Tv)
SAMUEL e OLGA / Una vita (foto copyright: Mediaset e Boomerang Tv)

Anticipazioni puntata 676 di Una vita di domenica 31 marzo 2019:

Leonor cerca invano di convincere Mendez a fare qualcosa affinché i genitori di Virginia siano inseriti nella lista di chi otterrà l’indulto…

Arturo chiede ad Adela informazioni sul piano di fuga di Simon ed Elvira. Nel corso della festa per la riapertura della sartoria di Susana, Adela attraverso uno stratagemma fruga nelle tasche del soprabito di Simon e trova i biglietti della nave per Genova; poi scopre tutto il resto ascoltando di nascosto una conversazione tra il giovane e Liberto. In seguito, incalzata da Valverde, Adela si mostra reticente…

Nel Bosco delle Dame, Samuel e Ursula si apprestano a ritrovare Blanca. Olga però stordiesce Samuel con una sassata in testa e intende strappare il feto dal grembo della sorella. Ursula giunge appena in tempo e accoltella Olga, che implora la madre di concederle un gesto d’affetto e così muore tra le sue braccia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.