UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 5 marzo 2019

OLGA DICENTA / Una vita
OLGA DICENTA di Una vita / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 656 e 657 (prima parte) di Una vita di martedì 5 marzo 2019 (su Canale 5 alle 14,10 e su Rete 4 alle 22,30):


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni dal 17 al 22 maggio 2021


Diego parla a Felipe del fatto che sta frequentando una donna, ma non gli dice che quella donna è Olga. Blanca dà ancora consigli alla sorella su come sedurre l’uomo che ama. Alla fine, Diego e Olga si baciano…

Una vita, trama 5 marzo 2019: FELIPE mente a CELIA a fin di bene, OLGA seduce DIEGO

Felipe Alvarez Hermoso vuole proteggere Celia e, pur di allontanarla da lui, le fa capire che non è il tipo di uomo che si accontenta di una sola donna. Celia si rende conto sin da subito che Felipe le sta mentendo, ma ne ignora il motivo. Liberto decide di perdonare la zia Susana e chiede a Simon di darsi del tu, visto che sono parenti…

Olga è riuscita a sedurre Diego. I due, il mattino dopo, anno insieme sotto casa di Blanca prima di andare alla mostra, e la ragazza resta sconvolta nel vederli insieme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.