UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 31 marzo al 6 aprile 2019

UNA VITA / Simon Gayarre
UNA VITA / Simon Gayarre

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 31 marzo a sabato 6 aprile 2019:

L’uomo che aveva minacciato i Palacios e aggredito Felipe si presenta in tribunale e scagiona Antoñito. Samuel cede al ricatto di Ursula e, pur di salvare la vita a Blanca, brucia la confessione di Jaime in grado di inchiodare la dark lady alle sue responsabilità. Leonor cerca di intercedere con Mendez affinché possa fare uscire di prigione i genitori della piccola Virginia.

Arturo chiede ad Adela di scoprire il piano di fuga di Elvira e Simon. Durante la festa di riapertura in pasticceria, Adela fruga nelle tasche del marito e scopre che si recherà a Genova. La ragazza inizia però a mostrarsi reticente con il Colonnello. Samuel e Ursula arrivano nel Bosco delle Dame ma non trovano nessuno nella capanna di Tomas.

Olga stordisce Samuel con una pietra ed annuncia ad Ursula che intende sbarazzarsi di Blanca e del bambino che porta in grembo. Durante una colluttazione, Ursula uccide Olga con una coltellata. Dopo l’arrivo della polizia, Blanca viene portata in ospedale ma la donna, in preda ai sensi di colpa, non vuole vedere Diego.

Un sicario arriva nel luogo dove Elvira e Simon intendono dare inizio alla loro fuga; Adela si intromette e si prende la pallottola al posto di Simon; poco prima di morire, la donna invita il marito ad essere felice al fianco della donna che ama. Victor riceve una misteriosa lettera: il ragazzo confessa ad Antoñito che Juliana ha venduto la Deliciosa ma non sa come dirlo a Maria Luisa, dato che ciò lo obbliga a trasferirsi in Francia.

Diego scopre che Blanca è intossicata dal mercurio e tenta di comunicarglielo, visto che Samuel glielo sta nascondendo. Susana accusa Arturo della morte di Adela. Blanca, sospettosa, chiede a Leonor di fare analizzare il flacone di medicinali che Samuel le ha consegnato.

Maria Luisa ha scoperto che Victor, per l’ennesima volta, ha taciuto sul suo eventuale trasferimento a Parigi e litiga con lui. Arturo comincia a essere isolato da tutti i vicini. Rosina vuole salire sulla macchina del Marchese Bolaños e, per riuscirci, pensa di fingersi domestica.

Diego sa che Blanca ha il mercurialismo ed affronta Samuel sulla questione. Il ragazzo intima però al fratello di non intromettersi mai più nel suo matrimonio.

Ursula invita Samuel a stare calmo con Blanca per via del bambino in arrivo. Leonor confessa a Blanca che ha il mercurialismo. La ragazza capisce perchè Samuel le è così ostile: sa che è stata a letto con Diego. Mentre Maria Luisa chiede consigli a Trini sul suo rapporto con Victor, quest’ultimo si confida con Liberto. Diego cerca di vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce.

Il commissario Mendez si presenta da Arturo per capire se sia veramente coinvolto nella morte di Adela. Victor chiede a Maria Luisa di sposarla e di seguirlo a Parigi. Samuel e Blanca discutono animatamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.