Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS ama HOPE, riuscirà a conquistarla?

Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS ama HOPE, riuscirà a conquistarla?

THOMAS di Beautiful
THOMAS di Beautiful

Le recenti puntate americane di Beautiful hanno fatto un po’ di chiarezza in quello che Thomas Forrester cova nel cuore e nella mente, motivando la sua improvvisa caparbietà nel voler conquistare Hope Spencer (quest’ultima si era avvicinata a suo figlio Douglas, riaccendendo l’interesse per lei da parte del fratellastro).

Come vi avevamo riportato, a New York tra Thomas e Caroline non era nato niente: i due, alla fine, si erano “arresi” ad un sentimento di amicizia, crescendo insieme il loro bambino come genitori ma non condividendo niente di più forte. Alla morte della ragazza, Thomas ha rivelato questa verità ai propri genitori e a Hope, confidando però a quest’ultima di aver pensato più volte di provare a mettersi in contatto con Sally Spectra per fare ammenda e magari darsi un’altra chance. Ma non lo ha mai fatto, visto che la stilista nel frattempo aveva iniziato una relazione con Wyatt Spencer.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS si confida con RIDGE e SALLY

A quanto pare, non era esattamente la rossa a tenere Thomas ancorato al passato. Il giovane Forrester, confidandosi con un Ridge non propriamente entusiasta di questa informazione, ha ammesso di non aver mai superato l’interesse per Hope. I due avevano avuto un flirt anni fa, sebbene fosse uno di quegli interessamenti in gran parte a senso unico: Thomas non era mai riuscito a conquistare Hope per davvero e ad iniziare con lei una storia.

Thomas ha condiviso questa verità anche con Sally, nella speranza di ottenere da lei informazioni su come le cose stiano andando tra Liam e Hope. La stilista, ovviamente, non è stata felicissima di sapere della presenza di una terza donna che ha sempre abitato i pensieri di Thomas in tutto questo tempo, sebbene abbia dichiarato di aver ormai superato la loro rottura.

Stavolta sarà diverso? Ormai le intenzioni del ragazzo sono chiare: lui vuole riavvicinarsi a Hope, certo che insieme potranno ritrovare la felicità insieme dopo i recenti rispettivi lutti. Ci riuscirà? E se così fosse, Liam tornerebbe da Steffy (ora in Europa per lavoro)? Solo il futuro ce lo dirà…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

6 Commenti

  1. Ma che viscido questo Thomas. Ogni volta sembra innamorato perso della poveretta di turno e poi subito va a cercarsi un’altra da portarsi a letto e poi gettare via, proprio come suo padre. Dico poveretta di turno perchè puntualmente ce le fa credere e poi le molla per infilarsi in un altro letto. A lui non serve Hope, ma una tata. Certo che tutta la stirpe di Ridge (dei bastardini per intenderci, perchè dei Forrester hanno solo il nome) è composta da personaggi egoisti e opportunisti: almeno in questo c’è coerenza. Per ora l’unico sano pare R.J. ma solo perchè non lo fanno vedere mai.

  2. Beautiful sta cadendo sempre più in basso. Ma possibile che questi autori siano così privi di fantasia? Adesso ci mancava solo l’interesse di Thomas per Hope. Sul serio, non potevano trovare qualcun altro che si interessasse alla povera addolorata perenne? Per Thomas ci vuole una come Sally, e anche per Liam, chissà che non si svegli un po’ e gli cresca la spina dorsale di cui, al momento, è totalmente mancante

    • E’ vero. Fantasia zero e pessimo riciclaggio dei personaggi. Ma invece di proporci l’ennesimo “nuovo” Thomas non potevano introdurre un nuovo personaggio? Che so, un fratello di Flo per esempio. Oppure riaccendere la fiamma tra l’addolorata e Wyatt, che almeno quando stava con lui sorrideva e scherzava. Però a me Sally non dispiace, non la punirei facendola mettere con Thomas e mi dispiacerebbe se la storia con Wyatt andasse male (cosa che sicuramente avverrà viste le novità.. 🙁

  3. ho pensato che gli sceneggiatori potrebbero utilizzare il congedo maternità dell’attrice che interpreta steffy per fare crescere un pò kelly e phoebe che con l’aiuto dell’aria parigina potrebbero tornare che hanno già 2 o 3 anni, anzichè pochi mesi…

    • bella questa! ovviamente in beautiful il tempo è molto relativo, soprattutto per far crescere figli. Aproposito di figli e personaggi nuobi, se fossi negli sceneggiatori farei venire in ribalta Jack Figlio di Nick e Brooke, Erick Jumior, il figlio di Amber e di Marcus….

      • Questa si che sarebbe una bella idea! Il figlio di Amber nemmeno me lo ricordavo. Ormai potrebbero essere adulti e porterebbero un po’ d’aria fresca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *