Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: sorpresa, CAROLINE e THOMAS non stavano insieme!

Beautiful, anticipazioni USA: sorpresa, CAROLINE e THOMAS non stavano insieme!

CAROLINE / Beautiful
CAROLINE / Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful apprenderemo presto di come Thomas Forrester abbia nuovamente lasciato Sally Spectra per provare a riaccendere un’intesa con Caroline. Ebbene, questo ennesimo tentativo di fare coppia per il loro Douglas non funzionerà.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: VIOLA ed EUGENIO, la tensione c’è ancora tutta!


A chiarirlo sono i recenti episodi americani della soap: in seguito alla commemorazione in onore di Caroline, Thomas ha confessato la verità a Ridge e Taylor, ossia che lui e la madre di suo figlio non erano tornati insieme. Certo, i due vivevano sotto lo stesso tetto e crescevano Douglas in armonia, ma tra loro non c’era niente di romantico o intimo. “Era la mia migliore amica“, ha confidato Thomas ai genitori, spiegando che era più facile lasciar credere che stessero insieme.

Ora, tornato in città dopo la morte della ragazza, Thomas non ha voluto subito condividere la notizia con la sua famiglia e con gli Spencer, temendo che il proprio dolore per la scomparsa di Caroline apparisse sminuito.

Per il momento non sono stati forniti dettagli più specifici su cosa sia stato di ostacolo per i due, ma questa verità renderebbe più plausibile un prossimo avvicinamento sentimentale di Thomas con un altro personaggio femminile. Intanto sarà Douglas ad avere una certa intesa con Hope Spencer, facilitata anche dal fatto che, su invito di Ridge, Thomas ed il bambino vivranno con loro.

Con Steffy in partenza per l’Europa e Taylor che dovrà fare da pendolare per stare vicina ad entrambi i figli, lo stilista pensa che Thomas ed il nipote vivranno il lutto con più facilità in un ambiente familiare. Per quanto riguarda Taylor, la psichiatra ha colto con sorpresa la verità sulla vita di suo figlio a New York, sentendosi in colpa per essere stata presa così tanto dai suoi problemi e poi dalla maternità di Steffy da non aver avvertito cosa davvero succedeva al primogenito.

In disappunto per le proprie mancanze, Taylor si è dimostrata parecchio contrariata dalla decisione di Steffy di rimandare la partenza e non di annullare tutto, sebbene lo stesso Thomas abbia insistito affinché la sorella non modificasse i propri piani. La psichiatra però ha avuto anche da ridire su Brooke, colpevole a suo avviso di non essersi precipitata immediatamente a Los Angeles da Parigi (dove è in visita presso suo figlio Rick) per stare vicina a Ridge in questo momento. Lo stesso stilista ha difeso la moglie, ma, come già riportatovi, ci saranno nuovamente scintille tra Taylor e la Logan.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *