IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 9 aprile 2019

ANTOLINA / Il segreto
ANTOLINA / Il segreto

Anticipazioni puntata 1923 (seconda parte) e 1924 de Il segreto di martedì 9 aprile 2019:

Puntata pomeridiana su Canale 5 – Dolores chiede l’aiuto di Carmelo per trovare Tiburcio. Intanto Julieta ribadisce ad un infastidito Raimundo la sua diffidenza verso Gonzalo.

Puntata in prima serata su Rete 4 – Isaac viene assunto dal Marchese di Laso e promette a Matias che presto comincerà a restituirgli il prestito.

Julieta opprime ancora Raimundo facendogli mille domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando. Fe, d’accordo con la Uriarte, prova a far parlare Mauricio, che però le ordina di rimanerne fuori. Raimundo chiama Julieta e Saul e li caccia dalla villa…

Onesimo propone a Carmelo di modificare il nome della radio in “Radio Puente Viejo”. Nel frattempo, Dolores chiede aiuto ai parroci per trovare Tiburcio.

Severo è in ansia per la salubrità delle acque de Las Lagunas; invece Antolina tratta male la cameriera, ma di fronte a Marcela fa finta di apprezzarla come se fosse una sorella.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.