STASERA IN TV, i programmi televisivi di giovedì 25 aprile 2019

UN AMORE COSÌ GRANDE (film) / Foto copyright: MEDIASET e A.C. PRODUCTION SRL.
UN AMORE COSÌ GRANDE (film) / Foto copyright: MEDIASET e A.C. PRODUCTION SRL.

Anticipazioni sulla programmazione televisiva di stasera, giovedì 25 aprile 2019:

Su Rai 1 è di scena il calcio, con la semifinale di Coppa Italia Atalanta – Fiorentina. Su Rai 2, Pierce Brosnan è il principale interprete del film commedia Il fidanzato di mia sorella, in cui un playboy inglese (professore a Cambridge) ignora di aspettare un figlio da una sua studentessa; prima di apprendere tale notizia, l’uomo perde la testa per una scrittrice ma…

Su Rai 3, quinta e penultima puntata di A raccontare comincia tu, con Raffaella Carrà impegnata nelle sue interviste ai personaggi della cultura e dello spettacolo.

Su Rete 4 sarà trasmesso il film del 2014 Exodus – Dei e re. Seti, faraone illuminato, governa con giustizia e saggezza le terre d’Egitto. Vicino a lui Ramses, suo figlio, e Mosè, generale dell’esercito, trovato bimbo sulle rive del Nilo e cresciuto come fratello di Ramses. Alla morte di Seti, Ramses, nuovo faraone, esilia Mosè per le sue presunte origini ebraiche. Mosè trova accoglienza in una piccola tribù che dovrà lasciare quando un potente Dio gli chiederà di guidare il suo popolo verso la libertà.

Su Canale 5 vedremo il film italiano del 2018 Un amore così grande, con Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Fioretta Mari, Riccardo Polizzy Carbonelli e la partecipazione de Il volo. Dopo la morte della madre, Vladimir parte dalla Russia alla volta dell’Italia, alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. Giunto a Verona, Vladimir conosce Veronica, la figlia benestante di un industriale e tra i due ragazzi nasce il grande amore: un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra anche i ragazzi de Il Volo ed il loro manager; sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della lirica…

Su Italia 1, serata all’insegna delle risate con Colorado.

L’attualità è infine protagonista a La 7 con Corrado Formigli e Piazza Pulita.