STASERA IN TV, i programmi televisivi di martedì 30 aprile 2019

The Voice su Rai 2
The Voice su Rai 2

Anticipazioni sulla programmazione tv di stasera, martedì 30 aprile 2019:

Su Rai 1 va in onda una nuova puntata della fiction L’Aquila grandi speranze. Su Rai 2 vedremo il secondo appuntamento con le blind audition di The voice of Italy. Il talk show d’approfondimento CartaBianca, condotto da Bianca Berlinguer, è invece il protagonista della prima serata di Rai 3.

Canale 5 propone il film commedia italiano del 2007 Il 7 e l’8: Tommaso (Salvatore Ficarra) e Daniele (Valentino Picone) sono due individui profondamente diversi, per temperamento, storia personale e provenienza sociale. Daniele frequenta senza troppi slanci la Facolta’ di Giurisprudenza, e, con lo stesso entusiasmo, una fidanzata politicamente corretta che fa l’assistente universitaria. Il padre, colonnello dei carabinieri, gli ha insegnato a rigare dritto e stare alla larga dai perditempo. Ma il destino, che la sa piu’ lunga, mette sulla sua strada un tipo poco affidabile, ladro di segnali stradali e taroccatore di professione, specializzato in dvd e schede telefoniche, che guarda caso e’ nato il suo stesso giorno, nella stessa citta’ e persino nello stesso ospedale. Una volta incontrati i due, loro malgrado, non potranno piu’ dividersi…

Su Italia 1 potremo assistere a Le iene, mentre su Rete 4 è in programma una serata “monstre” con le telenovelas più amate: Il segreto durerà dalle 21,30 fino alle 23,35 e sarà seguita da Una vita, che si protrarrà fino all’1,15.

Su La 7, infine, serata con Giovanni Floris e il suo DiMartedì.