STASERA IN TV, i programmi televisivi di mercoledì 24 aprile 2019

Fiction IL MOLO ROSSO
Fiction IL MOLO ROSSO

Anticipazioni sulla programmazione tv di stasera, mercoledì 24 aprile 2019:

Su Rai 1 alle ore 20.30 andrà in onda l’incontro di calcio Milan-Lazio. Rai 2 trasmetterà l’ultima puntata della fiction spagnola Il molo rosso. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, consueto appuntamento del mercoledì sera con i casi irrisolti di Chi l’ha visto?.

Su Canale 5 serata all’insegna dell’intrattenimento vintage, con il film Dirty Dancing (Stati Uniti, 1987) interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey. La trama in sintesi:

Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro…

Su Italia 1 le Iene presentano uno speciale intitolato Omicidio Vannini: bugie e verità. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Stasera Italia, andrà in onda il film Lo chiamavano Trinità, con Bud Spencer e Terence Hill. La trama in sintesi:

Un pistolero buono e pigro giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame…

Su La 7, infine, prosegue il ciclo Atlantide – Storie di uomini e di mondi.