STASERA IN TV, i programmi televisivi di venerdì 26 aprile 2019

Film POVERI MA RICCHI (Copyright foto: MEDIASET e WARNER)
Film POVERI MA RICCHI (Copyright foto: MEDIASET e WARNER)

Anticipazioni sulla programmazione tv di stasera, venerdì 26 aprile 2019:

Su Rai 1, Carlo Conti presenta il varietà La corrida – dilettanti allo sbaraglio. Il film del 2011 The Avengers è invece il protagonista della serata su Rai 2: il perfido Loki, principe di Asgard, vuole sottomettere l’umanità e tutti i supereroi riuniti cercheranno di impedirglielo. Se la fantascienza terrà banco sul secondo canale Rai, la terza rete invece vedrà al centro della scena una pellicola del 2016 diretta e interpretata da Pif: In guerra per amore.

Su Rete 4 consueto appuntamento del venerdì con Quarto Grado, mentre il prime time di Canale 5 sarà occupato dal film con Christian De Sica Poveri ma ricchiI Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono 100 milioni di euro, così decidono di trasferirsi a Milano. I Tucci si renderanno conto però che i tempi sono cambiati e i ricchi non sono più quelli di una volta.

Su Italia 1, sempre in prima serata, potrete assistere al film d’azione 13 hours, tratto dai fatti accaduti l’11 settembre 2012 quando un gruppo di terroristi islamici attaccò l’ambasciata statunitense a Bengasi, in Libia.

La nostra panoramica si conclude con Propaganda live, che vedremo come ogni venerdì su La 7 con la conduzione di Diego “Zoro” Bianchi.