Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph incastra Tobias, ecco perché

Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, terribile intrigo sta per venire ordito dalla diabolica mente di Christoph (Dieter Bach). E questa volta a farne le spese sarà una delle persone che più lo amano al mondo: suo figlio Boris (Florian Frowein)! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore il crudele albergatore cercherà infatti di separare il ragazzo dal suo grande amore…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph vuole separare Tobias e Boris

Come sappiamo, la quattordicesima stagione ha visto l’inizio della prima storia d’amore omosessuale tra due personaggi del cast fisso: Boris Saalfeld e Tobias Ehrlinger (Max Beier). I due hanno a lungo tenuto nascosto il proprio legame sentimentale, ma alla fine la verità è venuta fuori provocando un vero e proprio scandalo a casa Saalfeld.

La scoperta che il figlio prediletto è gay non è stata infatti digerita tanto facilmente da Christoph, che – come reazione – ha chiuso i rapporti con il ragazzo. E chi pensava che con il tempo l’albergatore si sarebbe ammorbidito, è destinato a rimanere deluso…

Deciso a “riportare il figliolo sulla retta via” e riottenere la sua lealtà assoluta, Saalfeld penserà infatti che l’unica strada sia separarlo definitivamente dal fidanzato. E per farlo si servirà dell’aiuto di un complice d’eccellenza: sua figlia Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)!

I due riusciranno nel proprio intento?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tobias cade nella trappola di Christoph

Proprio grazie alla donna, Christoph scoprirà infatti che Tobias ha un punto debole: il gioco d’azzardo. In passato il ragazzo era infatti dipendente dai casinò e l’albergatore penserà bene di fare di tutto per riportarlo sulla cattiva strada.

A causa della cattiva influenza di Annabelle, il giovane Ehrlinger finirà così per riprendere a giocare d’azzardo e – per nasconderlo – si ritroverà a dover mentire al compagno. Come se non bastasse, Christoph farà in modo che Tobias – ormai fuori controllo – arrivi addirittura a tentare un furto pur di procurarsi il denaro necessario per finanziare la propria passione.

A quel punto il giovane Ehrlinger capirà di essere caduto nella trappola tesagli dal padre del compagno, ma non saprà più come uscirne. Nonostante i consigli della cugina Romy (Désirée von Delft), il ragazzo non se la sentirà di confessare la verità a Boris, preferendo invece mentirgli. Il suo strano comportamento, però, non tarderà a destare sospetti…

A quel punto Christoph passerà alla fase successiva del piano: inizierà a influenzare Boris, riuscendo ad insinuare in lui il dubbio che il fidanzato gli stia mentendo. A quel punto Boris affronterà il compagno, che si vedrà così di fronte ad un bivio: ammettere tutto e rischiare di perdere il suo amato o mentirgli di nuovo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.