Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH scopre che BORIS è gay

Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è arrivato! Nelle recenti puntate di Tempesta d’amore andate in onda in Germania uno scottante segreto tenuto nascosto per decenni verrà improvvisamente alla luce. E nulla sarà più come prima…

Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe andati in onda in Germania gli ultimi giorni di agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris è gay

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo agli storici Saalfeld si sono affiancati i membri di un nuovo ramo della famiglia di albergatori: Christoph (Dieter Bach) con i figli Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein). Se i primi due sono stati promossi a protagonisti della stagione in corso e sono destinati a farsi la guerra per l’amore di Alicia (Larissa Marolt), il terzo è fino ad ora rimasto più in disparte e sembra avere un buon rapporto con il genitore. Le cose sono però destinate a cambiare…

Alcuni mesi fa abbiamo scoperto che Boris nasconde fin dalla propria adolescenza un segreto che potrebbe potenzialmente stravolgergli la vita: è omosessuale. Il ragazzo ha tenuto nascosta a tutti la propria natura nel timore di perdere il rispetto ed il sostegno del padre (leggete qui l’intervista di Florian Frowein sull’argomento), da cui dipende in tutto, anche economicamente.

Fino ad ora il giovane ha avuto il coraggio di confidarsi solo con Tina (Christin Balogh), che non solo ha mantenuto il completo riserbo sulla faccenda ma ha fornito all’amico una “copertura” iniziando con lui una finta relazione.

Tutto cambierà però con l’arrivo al Fürstenhof di Tobias Ehrlinger (Max Beier), il cugino di Romy (Désirée von Delft)…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Viktor e Christoph scoprono che Boris è gay

Come vi abbiamo anticipato, infatti, Boris si innamorerà di Tobias e inizierà con lui una relazione segreta. A questo punto, però, mantenere il segreto sulla propria omosessualità inizierà a diventare ogni giorno più difficile…

Proprio ascoltando casualmente una conversazione tra i due innamorati, infatti, Viktor capirà che il fratello è in realtà gay e ne rimarrà sconvolto. Il giovane addestratore di cavalli non potrà infatti credere che il consanguineo non si sia fidato di lui al punto da confidargli la verità sulla propria natura, ma poi capirà che il terrore del giudizio del padre ha avuto la prevalenza su tutto e lo perdonerà.

Insomma, a questo punto solo Christoph sarà all’oscuro del segreto del figlio minore… ma non ci vorrà molto prima che la verità venga fuori! Nel corso della puntata 2984 – andata in onda qualche giorno fa in Germania – il cinico albergatore verrà improvvisamente messo di fronte ad una realtà per lui sconvolgent

La causa scatenante sarà la decisione di Saalfeld di licenziare Tobias dopo aver scoperto che quest’ultimo è gay. A quel punto Boris interverrà in difesa del suo amato facendo di tutto per convincere il genitore a cambiare la propria decisione… finendo per confessargli di amare il giovane Ehrlinger!

Sarà così che Christoph scoprirà che il figlio è omosessuale e, inutile dirlo, non la prenderà bene. Da questo momento in poi, infatti, i rapporti tra padre e figlio non saranno mai più come prima…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.