Tempesta d’amore news: la soap rinnovata fino al 2021. Ecco cosa ci aspetta…

Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ottime notizie in arrivo dalla Germania per i fan di Tempesta d’amore! Dopo gli annunci di tante partenze, ci sono infatti finalmente delle novità positive che riguardano Sturm der Liebe: il programma è stato infatti confermato e il contratto rinnovato per almeno altri due anni.

Ecco tutti i dettagli!

Tempesta d’amore, news tedesche: ordinate altre 400 puntate fino al 2021

Da ormai qualche tempo a Tempesta d’amore c’è stato un evidente cambio di rotta per quanto riguarda sia la tipologia di storyline che la comunicazione con i fan e l’utilizzo dei social. Ebbene, il responso del pubblico è stato decisamente soddisfacente, a partire dagli ascolti.

Nel primo trimestre del 2019 Sturm der Liebe ha infatti ottenuto in Germania una media di 1,7 milioni di telespettatori, corrispondente ad uno share del 13,7%. Si tratta indubbiamente di un ottimo risultato, tanto che la ARD – rete televisiva tedesca che trasmette le puntate di Tempesta d’amore Oltralpe – ha deciso di ordinare alla Bavaria Film altri 400 episodi oltre a quelli già in cantiere.

Tempesta d’amore andrà dunque in onda almeno fino al 2021 e raggiungerà la puntata 3670, un traguardo incredibile se si pensa che inizialmente Sturm der Liebe era stata inizialmente pensata come una miniserie di sole cento puntate.

Tempesta d’amore, news: le trame future

Insieme a Tempesta d’amore, la ARD ha deciso di confermare per altri due anni anche un’altra serie tedesca di successo: Rote Rosen (Rose rosse), meglio nota in Italia con il titolo di “My Life”. In questo caso, sono state ordinate le puntate dalla 3001 fino alla 3400.

Christoph Hauser, coordinatore della ARD dei programmi diurni e per famiglie, ha annunciato la decisione della propria azienda motivandola con gli ottimi ascolti ottenuti da entrambe le serie e preannunciando delle future storyline sempre più vicine a importanti temi di vita sociale.

Già quest’anno Tempesta d’amore ha compiuto un passo molto importante, raccontando una storia d’amore omosessuale e il dramma di una coppia costretta a ricorrere ad una madre surrogata per avere figli. Nella quindicesima stagione della soap (presto al via anche da noi in Italia), verrà inoltre affrontato lo scottante tema della gravidanza post partum, grazie ad una drammatica storyline con protagonista Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su anticipazioni e notizie relative a Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.