Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: BORIS e TOBIAS si sposano!

Boris e Tobias si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un matrimonio davvero speciale attende i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra pochissimo negli episodi in onda sui teleschermi d’oltralpe andrà infatti in scena la conclusione della prima storia d’amore gay ad aver coinvolto dei personaggi fissi della soap.

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris e Tobias si lasciano

Iniziata proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, la storia d’amore tra Boris Saalfeld (Florian Frowein) e Tobias Ehrlinger (Max Beier) sarà uno dei leitmotiv di questa e della prossima stagione della soap. Come sappiamo, i due innamorati sono omosessuali e ciò li porterà a doversi scontrare contro molti pregiudizi. Sarà però soprattutto l’opposizione di Christoph (Dieter Bach) a dare del filo da torcere a questa coppia.

Disposto a tutto pur di separare il figlio prediletto dal fidanzato, l’albergatore ordirà infatti un perfido intrigo ai danni di quest’ultimo, riuscendo effettivamente a mandare in crisi il rapporto tra i due giovani. Boris e Tobias riusciranno comunque a chiarirsi, ma un nuovo duro colpo li attende: Ehrlinger sarà vittima di un attentato!

Mentre Christoph finirà sul banco degli imputati, Tobias scoprirà che in seguito all’incidente in moto di cui è stato vittima, rischia di non poter più recuperare appieno l’uso della gamba. Ma, soprattutto, il ragazzo rimarrà deluso nell’apprendere che il suo compagno era a conoscenza di tutto e l’aveva volutamente tenuto all’oscuro.

Ciò porterà ad una gravissima crisi tra Erhlinger ed il giovane Saalfeld, tanto che – complice lo zampino della perfida Annabelle (Jenny Löffler) – i due si lasceranno. Nemmeno questa temporanea separazione riuscirà però a spezzare il legame tra i due ragazzi…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: il matrimonio di Boris e Tobias

Proprio quando Tobias sembrerà determinato a rifarsi una vita lontano dal Fürstenhof lasciandosi tutto alle spalle, arriverà il colpo di scena: il cugino di Romy (Désirée von Delft) sorprenderà il suo ex con un’appassionata dichiarazione d’amore. E a quel punto Boris deciderà di fare un passo importante…

Ormai sicuro di aver trovato il compagno della vita, il giovane Saalfeld deciderà di fare il grande passo e chiederà aiuto alla sorella Denise (Helene Barke) per organizzare una proposta di matrimonio indimenticabile. Peccato che le cose non andranno come pianificato…

Ancora non sappiamo esattamente cosa accadrà, ma possiamo anticiparvi che Denise si darà da fare per convincere Christoph a fare un passo verso Boris e che Tobias dovrà prendere una decisione che gli cambierà la vita. Ma, soprattutto, quel che è certo, è che i due ragazzi si sposeranno!

Nel corso della puntata 3.104 (in onda in Germania il prossimo 8 marzo) Tobias e Boris si uniranno in matrimonio e in questo giorno così particolare non mancheranno le sorprese per i due neo-sposini, a partire da un ritorno davvero speciale

(Puntate 3096-3104, in onda in Germania dal 25 febbraio all’8 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.