Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: tutte le trame della 15^ STAGIONE

Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova stagione è in arrivo! Con la storia d’amore di Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) ormai giunta alle battute finali, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo all’inizio di una nuova, appassionante annata della soap. E, come da copione, al centro della scena ci sarà un triangolo…

Ecco dunque la trama centrale della quindicesima stagione di Sturm der Liebe, presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo tra Joshua, Denise e Annabelle

Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, tra pochissimo Alicia e Viktor convoleranno a giuste nozze e lasceranno il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme in Austria. A quel punto il testimone passerà ad una nuova giovane coppia, destinata ad appassionare i telespettatori della soap nei prossimi mesi: Joshua Winter (Julian Schneider) e Denise Saalfeld (Helen Barke). E, come da tradizione, il loro non sarà un amore facile…

Come sappiamo, Joshua in realtà è un Saalfeld in quanto frutto di una relazione giovanile tra Robert (Lorenzo Patané) e l’allora studentessa di scambio francese Madeleine Zellweger (Dominique Marquet). Cresciuto in una famiglia adottiva, il ragazzo non ha mai saputo nulla delle proprie origini, almeno fino a quando non è stato contattato da Robert e Werner (Dirk Galuba) nella speranza di trovare un donatore di midollo per la loro amata Valentina (Paulina Hobratschk).

È stato così che Joshua è arrivato al Fürstenhof, dove ha conosciuto per la prima volta i suoi parenti e – soprattutto – le due donne destinate a cambiargli la vita: le sorelle Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Bruna e onesta la prima, bionda e malvagia la seconda: le due non avranno nulla in comune… se non la passione per il giovane Winter!

E sarà proprio questo triangolo la colonna portante della quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: guerra tra Christoph e Xenia

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non saranno però solo i problemi di cuore di Joshua e Denise a segnare la quindicesima stagione di Sturm der Liebe! Come sempre, infatti, la prossima annata della soap vedrà una serie di linee narrative secondarie che occuperanno spesso una posizione preponderante anche nei confronti della love story della coppia protagonista.

Come prevedibile, al centro della scena continuerà infatti ad esserci Christoph Saalfeld (Dieter Bach) che dimostrerà ben presto di non essere poi più di tanto ravveduto dopo il suo scontro finale con Viktor e Alicia, tanto da tornare ben presto a tessere intrighi, spalleggiato dalla fidata figlia Annabelle.

Se l’albergatore non sembrerà aver deposto le armi, lo stesso varrà per la sua nemica giurata – Xenia (Elke Winkens) – che si giocherà tutto pur di vendicarsi dell’odiato ex marito per il male da lui causatole. E le conseguenze saranno drammatiche…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: triangolo tra Christoph, Robert e Eva

Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Oltre che nella guerra contro l’ex moglie, Christoph verrà coinvolto in una storyline di tutt’altro tipo: un nuovo triangolo! Nonostante la cocente delusione subita dopo la perdita di Alicia, l’albergatore si innamorerà infatti di nuovo, ma anche questa volta la donna dei suoi sogni apparterrà ad un altro…

Eh sì, perché l’uomo perderà la testa per nientemeno che Eva (Uta Kargel), la moglie di Robert. E, a sorpresa, lei finirà per ricambiare! Inizierà così un inaspettato triangolo destinato a tenerci con il fiato sospeso per davvero tanti mesi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, stagione 15: Boris, Tobias e Jessica

Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tobias e Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra le numerose trame che segneranno la prossima stagione di Tempesta d’amore vi segnaliamo inoltre la bellissima storia d’amore tra Boris (Florian Frowein) e Tobias (Max Beier). Questa amatissima coppia dovrà infatti affrontare innumerevoli ostacoli, lottando contro tutto e tutti pur di conquistarsi il proprio happy end.

Jessica abbandona la figlia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Jessica abbandona la figlia, Tempesta d’amore (Screenshot)

Infine al centro della scena tornerà Jessica (Isabell Ege), protagonista di una linea narrativa davvero drammatica che – ne siamo certi – vi lascerà a bocca aperta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.