Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: Roberto e Filippo, cosa c’è nella lettera?

Un posto al sole anticipazioni: Roberto e Filippo, cosa c’è nella lettera?

ROBERTO e FILIPPO / Un posto al sole
ROBERTO e FILIPPO / Un posto al sole

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: con la puntata di venerdì 19 aprile, a Un posto al sole partirà una nuova e intrigante storyline, che promette di farci compagnia per molto tempo e che inizierà con una misteriosa missiva indirizzata a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Tutto accadrà proprio quando Ferri sembrerà aver ritrovato un minimo di equilibrio: il tycoon ha recentemente rinunciato a tutti gli incarichi dirigenziali e ha anche chiuso una volta per tutte la “questione Vera Viscardi”. Insomma, tutto lasciava presagire un ritorno alla serenità per il nostro protagonista ma, come spesso accade nelle soap, proprio i momenti “distesi” fanno da anticamera a qualcosa di sconvolgente…

Un posto al sole spoiler: nella lettera a FERRI c’è una richiesta. Di chi?

Ma cosa c’è scritto nella lettera che arriverà il venerdì santo? La doverosa premessa è che lo scoprirete solo con la messa in onda (nessuno spoiler dettagliato è stato diffuso) ma le trame ufficiali della settimana dal 22 al 26 aprile ci aiutano a capire quanto meno il “clima” che si respirerà a casa Ferri: le anticipazioni, infatti, ci dicono che Roberto e Filippo (Michelangelo Tommaso) dovranno decidere se cedere o meno alla richiesta appena pervenuta e, per l’occasione, saranno pure costretti a fare un esame di coscienza. Secondo voi, cosa potrebbe portare padre e figlio a dover fare addirittura “un esame di coscienza”?

Non solo: le stesse trame ci portano a pensare che questa situazione produrrà un profondo disaccordo tra Filippo e il genitore, tanto che il Sartori a un certo punto capirà di non avere molte chances di imporre il suo punto di vista (evidentemente più “possibilista” rispetto a quello del papà) e tenterà di trovare un compromesso. Ma Roberto avrà un asso nella manica…

Insomma, solo venerdì scopriremo tutto e inizieremo ad entrare in questo nuovo lungo capitolo di Upas, ma fin da ora è palese che nella lettera è contenuta una richiesta di fronte alla quale non si può rimanere indifferenti. Quale sarà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Messa così mi incuriosisce ancora di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *