UNA VITA, anticipazioni puntata pasquale di domenica 21 aprile 2019

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

Anticipazioni puntate 694 di Una vita di domenica 21 aprile 2019:

Felipe e Celia si sono sposati senza dirlo a nessuno.

Arturo procura a Felipe un appuntamento con un alto rappresentante della corte spagnola per aiutarlo ad iniziare la sua carriera politica. Dopo aver parlato con Silvia riguardo ad Elvira, il colonnello Valverde vorrebbe scrivere una lettera alla figlia, ma poi rinuncia. In seguito Zavala e Tamayo lo aggiornano sui pericoli della missione segreta dell’Associazione dei Patrioti, ma Arturo sembra disposto a rischiare.

Agustina riesce a passare senza problemi la prova di scrittura e lettura grazie alle lezioni impartite da Lolita. Intanto Jacinto rientra ad Acacias e Casilda lo avverte che le sue tre pretendenti sono arrabbiate con lui.

Fabiana va da Jaime in ospedale e lo mette in guardia da Ursula, facendogli capire che la Dicenta ha messo zizzania tra i due fratelli Alday con l’intenzione di distruggere la famiglia. I due vengono però interrotti dall’arrivo di Samuel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.