UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 6 aprile 2019

DIEGO e BLANCA / Una vita
DIEGO e BLANCA / Una vita

Anticipazioni puntata 680 di Una vita di sabato 6 aprile 2019:

Blanca scopre di avere il mercurialismo e chiede spiegazioni a Samuel del perché glielo abbia tenuto nascosto. Lui reagisce male e la apostrofa pesantemente. La donna esce di casa sconvolta e, quando incontra Diego, i due finiscono per baciarsi.

Victor firma i documenti per la vendita della Deliciosa. Maria Luisa appare rassegnata a perderlo definitivamente, ma lui le chiede di nuovo di sposarlo e stavolta lei accetta.

Mendez interroga Arturo Valverde, il quale è tranquillo sapendo che non ci sono prove a suo carico.

Mentre i vicini sono tutti in pasticceria, in attesa della messa in commemorazione di Adela, Arturo si presenta per porgere le condoglianze. Susana legge ad alta voce una lettera in cui Simon invita tutti a perdonare e a non perseguire il responsabile della morte di Adela. Valverde è imbarazzato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.