UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 14 aprile 2019

FLORA e INIGO / Una vita
FLORA e INIGO / Una vita

Anticipazioni puntate 687 e 688 di Una vita di domenica 14 aprile 2019:

Samuel è fuori controllo e sta minacciando Diego con la pistola che gli ha dato Ursula, ma Blanca lo convince a non fare del male al fratello. Ursula comunica a Felipe che intende pagare a Susana la metà del prezzo stabilito per le gemme del manto papale; in seguito, Diego deciderà di versare la differenza di tasca propria. Più tardi Blanca chiede l’aiuto della madre, dicendole che in passato che Samuel l’ha schiaffeggiata. La Dicenta senior non le dà il conforto auspicato, ma poi rimprovera Samuel e gli dice che l’unica soluzione è lasciar andare Blanca.

Arturo e Silvia si sfidano nella sala d’armi, ma Zavala li ferma e si arrabbia con il Valverde per aver fatto entrare la donna al circolo; sarà lei a prendersi la colpa dell’accaduto. Victor e Maria Luisa finalmente si sposano con una cerimonia bellissima!

Agustina parla con Fabiana per trovare un modo per fare buona impressione su Arturo e le rivela che in realtà non sa leggere. Flora e Iñigo Cervera, i due coniugi che hanno comprato la Deliciosa, si imbucano alla festa di nozze; ciò fa infuriare María Luisa ma Victor riesce a riportare la pace. Intanto un’altra spasimante di Jacinto giunge ad Acacias.

Liberto e Diego attirano Samuel nella tenuta Alday con la scusa di fargli conoscere una cliente che ha una richiesta particolare per un anello; una volta là, lo stesso Samuel scopre che la donna in questione ha una mano deformata per vie delle violenze subite dal primo marito, ora defunto. Il trucco sembra avere successo e  infatti Samuel, schiavo dei sensi di colpa, annuncia a Ursula che ha deciso di lasciar andare Blanca; Ursula lo rassicura sul fatto che la passione tra Blanca e Diego è solo passeggera e che lei rientrerà presto a casa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.